cotoneidrofilo Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 ciao xxxxx, ho una dermatite seborroica sia sul cuoi capelluto e sia sulla parte interna delle guancie, naso mento. uso nizoral e mi trovo bene. l'unica cosa che nn riesco ad eliminare sono le scagliette bianche sulla parte interna delle guancie. nn sono molto visibile ma mi creano un problema; quanto mi abbronzo dopo qualche giorno la parte della pelle colpita della dermatite perde labbronzatura e mi ritrovo con il viso a chiazze c'e qualche prodotto che puoi aiutarmi? volevo provare con kelual d.s datemi na mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 14 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2004 io uso una pomata al cortisone, tipo la cortaid. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 14 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2004 niente cortisone, please! crema lichtena in farmacia e hai tutto risolto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PIPPOLO Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 ciao xxxxx, ho una dermatite seborroica sia sul cuoi capelluto e sia sulla parte interna delle guancie, naso mento. uso nizoral e mi trovo bene. l'unica cosa che nn riesco ad eliminare sono le scagliette bianche sulla parte interna delle guancie. nn sono molto visibile ma mi creano un problema; quanto mi abbronzo dopo qualche giorno la parte della pelle colpita della dermatite perde labbronzatura e mi ritrovo con il viso a chiazze c'e qualche prodotto che puoi aiutarmi? volevo provare con kelual d.s datemi na mano PER ME HAI PSORIASI...E NON DERMATITE SEBORRICA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 24 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2004 ESCLUDO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati