DIDO Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 MISONO INFORMATO SULDERMATOLOGO CHECURA E HO LETTO SU INTERNET CHE HA FREQUENTATO I CORSI DEL GITRI...... DOMANDE: E' AFFIDABILE COME TRICOLOGO? NO VUOLE PRESCRIVERMI IL PROSCAR XKE' NON E'STATO APPROVATO DAL MINISTERO DELLA SANITA'....COME DEVO FARE? GLI HO DETTO CHE CON ALOXIDILL MI ERO TROVATO BENISSIMO MA L'ULTIMO MESE IL CAPELLO SI ERA ASSOTIGLIATO...LUI HA RISPOSTO CHE E' STRANO.CHE DEVO FARE??[/FONT]ORA SONO IN CURA CON PROPECIA.ALOXIDILL E SOSPESO.INSOMMA SONOQUELLO DEI CICLI ALTERNI DO YOU REMEMBER?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 Non capisco cosa vuoi sapere? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 12 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 voglio sapere: l'aloxidill, che mi aveva dato ottimi risultati sui capelli x 3 mesi ,al quarto mese il capello si era assotigliato.perche???sviluppo dell'aa o altre cause possono essere?? 1/4 di proscar lo puo' prescrivere il medico di base??? chi ha frequentato il gitri e' affidabile?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 1) impossibile valutarlo da qua. 2)Se vuole si 3)Come faccio a saperlo??? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 12 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 LO SO DOTTORE !!A RAGIONE E' CHE NOI PAZIENTI A VOLTE NNSAPPIAMO MAI SE E' BENE FIDARSI OPPURE NO!!CONOSCE UN DERMATOLOGO SERIO DI IMOLA O BOLOGNA CHE NON SPARI CIFRE DA CAPOGIRO????NE LEGGO TANTI NEI FORUM LEI CHI MI INDICA .IO MI FIDO DI LEI IN QUANTO LE DOMANDE ANCHE SE A VOLTE LITIGHIAMO LE RIVOLGO SOLO A LEI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 Prova il Dr Speziali a Modena. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garbi Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 DIDO mi sembri l'alunno rompiscatole che fa sempre domande ;) .... tranquillo scherzo,un saluto :fiorellino: P.s. comunque potresti evitare quelle smancerie tipo"per il mio dottore" e roba del genere... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 13 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 non sono rompiscatole,ma quando voglio sapere qualcosa cerco di arrivare alla soluzione giusta anche ironizzando un po;in fondo nonsi offende nessuno ma si collabora insieme xke' un forum e' una famiglia.vivoglio bemne a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!comunque sono un po ribelle <_< .dott.speziali?mo mi informo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati