listanozze Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 Ciao, ho 26 anni, mi sapete dare un parere riguardo alla mi stempiatura... I medici mi hanno detto che non dovrei essere soggetto a calvizie ma io sono preoccutato e "per sicurezza", di mia iniziativa prendo fina + minoxidil. Prendo il mino da circa 7 anni, da qunado cioè, la mia attaccatura ha cominciato a modificarsi, la finasteride la prendo da 6 mesi. In famiglia solo mio nonno paterno era pelato ( completamente dall' età di 20 anni). Mi date un vostro parere? Faccio male a prendere la fina di mia iniziativa dato che il mio dermatologo mi ha detto di non prendere nulla? Sapete non vorrei avere rimpianti.. Ciao a tutti! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 12 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 Altra foto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 si fai male a prendere fina e minox di tua iniziativa, per giunta se i dottori hanno detto che è fisiologica... La stempiatura fisiologica è una tratto genetico ereditato, controlla l'attaccatura dei capelli di tuo padre, o comunque dei tuoi familiari maschi, è molto probabile che troverai un riscontro. C'è il rischio che tu stia prendendo farmaci inutili. ciao Listanozze Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SCALPER1 Inviato: 13 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2004 si vede chiaramente che è una stempiatura e anche sul vertice hai un leggero dirademento. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 14 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2004 Sul vertice????Ma che spari cazzate??Come fai a dirlo?Non si vede lì,e poi la stempiatura sembra fisiologica! Non prendere farmaci se non servono,e credo che a te non servano! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 14 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2004 Ringrazio tutti per i consigli e pareri! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 21 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2004 La stempiatura è minima e dove i capelli li hai ne hai davvero molti, secondo me non dovresti preoccuparti minimamente e sopratutto fai male a prendere farmaci che a mio giudizio non ti serviranno a nulla. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati