sauron Inviato: 11 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2004 vorrei sapere in che consiste la tricoanalisi in luce polarizzata ,posso sapere effettivamente se ho a.a. con questo esame?dove posso effettuare questo esame? inoltre vorrei sapere nel telogen effluvio come si presenta il capello che cade,cosa e' la forma a clava del capello nel tel.eff.,grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 Siu tratta di un tricogramma eseguito con un microscopio in luce polarizzata.Non serve a fare diagnosi ma ad individuare cause della caduta e monitorare parametri importanti come profondita' folicolare, attivita' mitotica dei bulbi, cono di vitalita' etc. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 12 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 dottore io sono quella che ha avuto molte diagnosi diverse tra loro da vari derma(puo' capire il mio stato di ansia)c'e un esame che puo' darmi delle indicazioni a farmi capire se c' l'ho veramente l'a.a.?la prego mi aiuti| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 Come ti ho gia' detto la diagnosi e' clinica la tricoanalisi apporofondisce alcuni aspetti. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati