utente80 Inviato: 11 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2004 Salve Dr Gigli da mesi ho una strana macchia rossa di diametro di 1cm/mezzo cm circa vicino il sopracciglio destro, toccandola con un dito non mi crea dolore ma al tatto è differente rispetto alle altre zone. Avendo dermatite seborroica e la frangetta, penso che sia causata da questo binomio..ma non ne sono sicuro ed inoltre non sparisce. Le mie domande sono: 1) Cosa può essere? 2)Come posso farla sparire? In attesa di una sua risposta la saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2004 Mi chiedi troppo, dovrei vederti. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
utente80 Inviato: 12 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 Se fosse almeno a Roma, verrei di corsa.. dovrò quindi rivolgermi al dermatologo del mio paese. Cmq grazie lo stesso dr Gigli, saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati