capé Inviato: 10 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2004 Ciao a tutti. Oggi pomeriggio sono andato in piscina con due amiche. Dato che non avevamo portato la cuffia per fare il bagno, inevitabilmente, è iniziato il discorso CAPELLI.. :( Entrambe sostenevano fermamente che il cloro fa male ai capelli, anzi li fa cadere!!! :( Io, da celato esperto <_< , ho replicato, indifferente.. :fischietto: : se ti devono cadere ti cadono e basta.. :supersorriso: :ph34r: Già vi dico che io sono andato sempre al mare, in piscina questa era forse la terza volta in vita mia, quindi forse mi sono già risposto da solo.. :P Ma dottori, e voi, che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2004 Il cloro non fa cadere i capelli,ma puo' danneggiare le lunghezze(steli). saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 11 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2004 Grazie doc, quindi fa male ai capelli. Scusi se catapulto retoricamente la domanda, ma l'acqua marina al contrario può portare beneficio al cuoio capelluto e alla salute del capello? anche considerando che "l'applicazione/esposizione" ad essa è molto ridotta, quando si fa il bagno..? grazie mille, saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 Direi indifferente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati