Vai al contenuto

Fusione Glaxo-Merck

Salusmaster

Messaggi raccomandati

NOTIZIA BOMBA!!!!

Pare che i due colossi Glaxo-SmithKline e Merck Sharp & Dhome siano prossimi alla fusione per costituire uno dei più grandi gruppi farmaceutici mondiali.

Voi come vedete questa notizia?

Positivamente o negativamente sulla prossima uscita di dutasteride (che diventerebbe la principale antagonista di finasteride)?

Discutiamone insieme...

Salusmaster staff

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei dirti se considerarla una notizia positiva o negativa.Questi due colossi potrebbero unire i loro staff di ricercatori,confrontare e mettere insieme i risultati e le esperienze scientifiche acquisite fino ad oggi. Soprattutto disporre di maggiori investimenti economici da dedicare alla sperimentazione che, in un settore

come quello farmaceutico, credo sia di importanza vitale.E' anche vero però che la concorrenza, in tutti i settori, costringe le aziende a migliorare sempre i prodotti e non consente situazioni di monopolio per quanto riguarda i loro prezzi sul mercato. Staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo perfettamente d'accordo con la disamina di Geronimo.

Non è questa la sede adatta per discutere i problemi che sorgono durante un'operazione simile di fusione.

Dal nostro punto di vista di consumatori di finasteride credo comunque vi possano essere ripercussioni positive.

Link al commento
Condividi su altri siti