kikko72 Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 salve xxxxx il dermatologo dell ospedale idi a roma mi ha dato una cura per 3 mesi di capsule adefluina,dice che servono per arrestare la caduta.... qualcuno di voi le ha gia' provate? comunque ho gia' preso appuntamento con il dott. Campo...8 settembre :unsure: ...ha il pienone fino a settembre(forse perchè è molto bravo?) ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 5 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2004 Campo e' molto bravo... vai davvero sul sicuro con lui. :okboy: Adefluina? Se e' quella che penso io, si tratta semplicemente di un complemento vitaminico con aminoacidi solforati e minerali... utile per il trofismo dei tessuti, ma sicuramente inutile per bloccare la caduta. Un semplice integratore da affiancare e integrare in una terapia piu' complessa e articolata, Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 5 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2004 Si... un'alternativa al Bioesse della Mavi! E' solo un integratore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati