Vai al contenuto

X Dott. Gigli ...

sim1

Messaggi raccomandati

Salve Dott. si ricorda di me ?

Mi avevano diagnosticato una settimana fà Alopecia Androgenetica.

Ieri, Effluvium Telogen da Stress, giustificando che a 33 anni dovrebbe essere visibile un diradamento al vertice, mentre il Dermatologo, mi ha fatto notare che mi sono stati più quelli che sono caduti che quelli che sono rinati dopo gli Shock che ho avuto nel 2003 (mi ha solo consigliato CALMA ed una loz che in farmacia mi hanno classificato ANTIFORFORA ... mi sembra TIL CUP Loz). Ma sarà la suggestione, io continuo a sentirne e vederne meno, e ora quasi a cad giornaliera, vedo che anche alle tempie, ne sono meno, persino nella fronte centrale e se li alzo con la spazzola, mi vedo il cuoio capelluto!

Come possibile un evento cosi devastante in pochissimi mesi?

Da Novembre ho la senzazione che la mia linea temporale, si sia sfoltita di mezzo cm.

Ho la forte tentazione di assumere Finasteride come mi aveva consigliato il primo dermatologo.

E pure il secondo, vanta molti anni di esperienza, e fornisce statistiche per non sò chi...e sfoggia in ufficio foto di pazienti miracolosamente salvati dalla A.A. con solo finasteride...anche persone che 6 mesi prima io stesso avevo visto diradate, e oggi ... miracolo hanno più capelli di me ... senza trapianti o Cesarexxxxx ...

Bho ... mi dica qualcosa Prof.

La ringrazio ... bye!

Link al commento
Condividi su altri siti