fmilos Inviato: 7 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2004 Scusate lavare i capelli tutti i giorni con revivonger fa male o no? Sarebbe meglio utilizzare il revivongen tre volte a settimana e gli altri giorni uno shampoo delicato come Melis? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mel Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 CREDO DI NO ANCHE PERCHE' E' UNO SHAMPOO MOLTO DELICATO, LASCIA I CAPELLI MOLTO MORBIDI ED HA UN SACCO DI INGREDIENTI PER STIMOLARE I CAPELLI. CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 11 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2004 Lavare i capelli tutti i giorni diventa un obbligo se ci si cura con prodotti "untuosi" come il minoxidil o altre lozioni . E non è assolutamente dannoso, a patto che si usino prodotti validi e non aggressivi . Assolutamente sconsigliato usare sempre lo stesso shampoo, bisogna alternare uno shampoo curativo con uno delicato ecc... altrimenti si rischia di peggiorare la situazione . Ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fmilos Inviato: 12 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 MA REVIVONGER PUO' ESSERE UTILIZZATO TUTTI I GIORNI COME UNO SHAMPOO DELICATO ? SI O NO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 12 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2004 A mio parere no , io l'ho provato e se lo usi SEMPRE senza alternarlo ad altri che abbiano altri principi attivi alla lunga ti crea problemi, tipo dermatite , ecc... ecc... gli shampoo vanno sempre usati a rotazione (l'anticaduta , l'antiforfora , il volumizzante , l'idratante) . Ciao . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 31 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 Ciao, lava pure i capelli tutti i giorni con Revivogen, è uno shampoo estremamente delicato, non ti rovina nulla e ti dirò che è stato il primo shampoo che mi ha quasi del tutto eliminato i fastidiosi sintomi della dermatite seborroica. Vai tranquillo, usalo quotidianamente, io in due mesi che lo ho usato tutti i giorni solo benefici ho avuto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati