fmilos Inviato: 7 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2004 Salve io ho uso revivogen da diverso tempo e mi trovo abbastanza bene, ma ho sentito parlare molto bene del Nano shampoo, come sostituto del minoxidil. Vorrei avere un consiglio se comprare il nano o continuare il revivogen abbinandolo con il balsamo? Della lozione del dott. procter che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 11 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2004 Il Nano shampoo non aiuta assolutamente la ricrescita dei capelli, di conseguenza non può essere applicato al posto di un farmaco serio e testato come il Minoxidil . Non conosco nessuno che abbia ottenuto benefici dall'uso di questo shampoo, che se fosse miracoloso come dicono è come si legge e vede sul sito di Proctor , dovrebbe essere universalmente famoso e celebrato , invece di essere considerato dai soliti quattro gatti quali siamo noi . Ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 31 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 L'efficacia del Nano è testata scientificamente ed i risultati sono pubblicati dai più autorevoli media americani. In Italia che non è venduto è conosciuto dai soliti 4, come Revivogen daltronde. È cmq un ottimo shampoo che vale la pena provare, il costo è un po' altino. Io ci ho tratto giovamento con l'uso! Il problema è come acquistarlo visto che non viene spedito in Italia. Io me lo faccio spedire da un amico che abita negli States. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedro Inviato: 5 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2004 Mi sapete dire qual è la differenza tra il nano shampoo e l'hair regrowth, che comunque ho notato che ha il costo equivalente del nano però, a differenza di quest'utlimo si trova quà in Italia perchè viene venduto anche su questo sito. Io l'ho acquistato circa un mese fà perchè il nano non era più reperibile e ho notato che è leggermente più liquido del nano che ho usato per circa tre anni e mi sono trovato anche molto bene. Vorrei solamente conoscere la differenza tra questi due prodotti che sono dello stesso produttore. Ciao grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 5 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2004 Ciao, l'hair regrowth contiene meno Nano (3-carboxylic acid pyridine n-oxide). Io non l'ho mai provato mentre il Nano lo uso tutt'ora ma qualcuno dice che è totalmente inefficace. Non saprei dirti altro. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 6 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2004 hahahahhahahah il nano shampo ''???? haHAhhaHAHAHAH risparmia il soldini fmilos e dai retta a pantere 7 .. il nano e' una bufala quando crescina ... costa una botta !!!!! e non fa una botta.. credimi.. ho provato tutti gli shampi .. ora vado con uno delicato ed economico .. piuttosato di spandere 50 euro x uno shampo risparmiali e dopo un po di anni fatti un trapianto . raga finiamola di appiopparci questi shampo inutili .. e costosi . c'e' sempre una guerra contro crescina .. aminexil eccc. crinex multi pro ecc... ma sti shampi da mutuo non ne parliamo?^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedro Inviato: 9 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2004 Grazie runDLL. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati