ph1L Inviato: 6 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2004 gentili dottori io prendo fina da quasi 2 mesi, ma durante questo periodo nella parte delle tempie dove e focalizzato tutto il mio problema la cosa peggiora , e non di poco prima che la fina , cioe dopo i famosi 3-6 mesi, faccia effetto la caduta va per il suo corso normale senza freno anzi ancora di piu o dovrebbe gia almeno rallentare? qesta settimana al mare piu che mai mi ha fatto vedere che la linea frontale in zona tempia dx tempia sx quanto sia soggetta a diradamento o per dirla meglio i capelli in quelle zone si miniaturizzano capello dopo capello argh che nervi,e io che volevo solo un blocco di caduta. 2#anche i topici androgenetici ci mettono 3 mesi o piu a dare effetti? :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2004 Abbi pazienza probabilmente il peggioramento non e' dovuto alla terapia ma solo ad un efluvio stagionale. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati