Ciro_72 Inviato: 23 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2003 Stasera la chat non funza si puo fare qualcosa? grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valy Inviato: 24 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2003 Sinceramente io non ho mai capito come funziona questa nuova chat! A si erano bei tempi quando la chat era su irc.azzurra.it!!! Clicco direttamente su "entra nella chat". Passano un po di secondi mentre viene caricato il Java. Poi mi compare la scritta che è impossibile connettersi a luna.ircspace.com. Mha mistero! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 24 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2003 Sono entrato adesso e non ho avuto problemi.... riprova un paio di volte Ciao -Dep- Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 9 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 chat non funzionante Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 9 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2003 non so mai riuscito ad antrarci Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 11 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2003 non FUNZIONA!!!!!! nè mirc nè java Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 11 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2003 A me funziona tutto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 29 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2003 NON FUNZIONA +++++++++++++ Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 3 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2003 Sono un po' di giorni che provo ad entrare nella chat ma non ci riesco. Boro ti sono dovuto venire a cercare da... quell'altra parte (cosa che non mi andava per niente..) ho letto che eri in Chat con Underdog lo scorso giovedi... ma.. in quale chat in questa o... in un altra..? Mi potresti spiegare un attimo..? Io ho da poco fatto un esame che mi ha tenuto occupato per parecchie settimane, ora vorrei rincontrarvi. Fammi sapere CCiao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 3 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2003 ma perché tu studi???? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 3 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2003 Mo' vengo sotto casa tua e mi pulisco le ruote della CC sopra al tuo sederone anchilosato..!! Daje.. famme sape.... CCiao P.s ho in programma di incontrarmi con Gavino per prendere il saw Palmetto... possiamo sparlare un po di te..? P.P.s aho... ma sta spaghettata e Fiumicino quando la famo..? io aspetto sole te.. e se voglio convinco pure Under Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 4 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2003 gavì lo vedo lunedì sera,ore 22,se vuoi venire Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 4 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2003 Lo so che la cha t non va.... ce ne sono qui di cosae che non vanno (intese come funzionalità del sito), ci sto lavorando, ma non è nè semplice nè breve.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 5 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2003 gavì lo vedo lunedì sera,ore 22 se vuoi venire fai un fischio,occhio che c'è under stasera in chat e domani sera pure alla cena Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati