FaB|3Tt0 Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2004 Dottore buon giorno... da 2 giorni ho iniziato la cura prescritta dal dermatologo...sto mettendo tricoxidil 2 volte al gg 1 ml... xò proprio xchè non voglio rinunciare a mettere questo prodotto, nn sto mettendo il cortisone che mi aveva detto di alternare ogni 2 giorni... dottore inoltre sto notando che i capelli mi si staccano...non sempre tanti quanto prima...xò mi si staccano!! per il momento voglio credere a quello che ha detto il dermatologo: "...sono i capelli che si stanno riformando..." MA QUANTO TEMPO CI METTONO PER RIFORMARSI??? se per arrivare a questo stato (fini) si sono dovuti staccare tante volte....anche per tornare normale si staccheranno tante volte?? o basta che si stacca una volta e poi torna normale??? grazie mille...fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2004 Devi aspettare almeno 2 mesi perincominciare a vedere qualcosa.stai tranquillo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati