Proscar Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2004 Gentile dottore, sono circa 3 settimane che iniziato ad usare un galenico con minoxidil al 3% + progesterone, inizialmente ho notato una forte caduta di capelli miniaturizzati piccoli e corti, poi gradualmente sono cominciati a cadere capelli un po piu lunghi e un po piu spessi , e cosi via... si tratta di normale caduta indotta ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proscar Inviato: 2 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2004 Forse non c'entra niente, ma ho notato cne in questo periodo perdo capelli anche ai lati e dietro la testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2004 Tutto nella norma ok solo una caduta indotta. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2004 dottore se minoxidil si applica solo sulle tempie la caduta indotta interessa anche zone in cui non metto minoxidil? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 la caduta indotta c'e' l'ho solo nelle parti di cute in cui utilizzo minoxidil o su tutta la cute? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2004 Teoricamente solo dove lo utilizzi, ma credo sia difficile limitare l'applicazioine ad una zona circoscritta. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati