fmilos Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 Salve io ho uso revivogen da diverso tempo e mi trovo abbastanza bene, ma ho sentito parlare molto bene del Nano shampoo, come sostituto del minoxidil. Vorrei avere un consiglio se comprare il nano o continuare il revivogen abbinandolo con il balsamo? Della lozione del dott. procter che ne pensate? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 Non comprare nessuno dei due: hanno un costo spropositato e non fanno ricrescere alcun capello. Piuttosto prova lo shampoo Dercos alle vitamine e all'aminexil: costa 1/4 del revivogen, ottimo profumo, e lo puoi trovare nelle comuni farmacie italiane. A Presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 Ed ha 1/4 del valore del Revivogen. Fossi in te familos continuerei con la tua idea dell'anche il balsamo Revivogen. Io uso il Nano a tutt'oggi, sono 5 mesi, sinceramente non mi è ricresciuto nulla ma potrebbe essere ancora presto. Come shampoo è ottimo e molto antiirritativo, certo che se fosse solo un ottimo shampoo non varrebbe i soldi che costa. Vedremo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati