Ciccio79 Inviato: 3 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 Provo a ripostare il messaggio i nquesta sezione in quanto temo che l'altri sia stato cancellato. Sto cercando di contattare Salus o chi per lui circa un problema con un mio ordine, lunedì ho scritto all'indirizzo e-mail [email protected] senza ottenere risposta. Vorrei sapere gentilmente a chi mi devo rivolgere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 3 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 Ciao Ciccio prova a rimandare la mail anche con i seguenti indirizzi: - [email protected] - [email protected] Intanto gli mando anch'io una mail per farglielo presente -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 3 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 Sì e-mail ricevuta; Il problema dei toppik castano scuro è relativo al fornitore, che è rimasto sprovvisto e non può fornircelo temporaneamente, ma ci ha assicurato che dovrebbe essere in arrivo in questi giorni Se il ritardo si protrae ancora farò mettere temporaneamente l'indisponibilità del prodotto sullo shop per evitare che chi lo ordina rimanga troppo ad aspettare. Puoi anche in caso di necessità contattarmi alla orange al 035-240363 ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi Subito
Sei già registrato? Accedi da qui.
Accedi Adesso