piersan59 Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 Le ho già scritto tempo fa sull'uso di Protopic. Da un paio di settimane ho sospeso questo prodotto, dopo consulto con il mio dermatologo, per un aumentata infiammazione e bruciore. Visto il persistere dell'infiammazione mi ha prescritto Advantan per due settimane. Ma anche questa crema, cortisonica, mi ha procurato bruciore. A questo punto il dermatologo ha ridotto l'applicazione a due volte la settimana, alternando con creme idratanti. Dopo circa una settimana la situazione è ancora critica, con bruciore e arrossamento, non sembra migliorare molto. Anche perché nel frattempo è peggiorato lo stato del sistema nervoso. E' giusto continuare con la crema Advantan due volte la settimana? Cosa mi consiglia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 Cessa l'advantan ed applica impacchi acido borico 3% una volta al giorno per 5-6 gg poi fammi sapere. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati