Geronimo Inviato: 26 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 In questi ultimi tempi il servizio di messaggi privati di Salusmaster funziona a singhiozzo o addirittura non funziona del tutto. Questo crea molti problemi a tutti gli utenti che desiderano comunicare in privato tra loro o che hanno l'esigenza di scambiarsi informazioni riservate. I messaggi privati costituiscono un servizio molto importante per la community. Capisco che sforzi ed energie sono adesso concentrati prevalentemente su salusmaster.com ma credo che sia doveroso, da parte dello staff, fare un piccolo sforzo per ripristinare la situazione e portarla alla normalità altrimenti Salusmaster va alla deriva.....e mi sembra non sia questa l'intenzione dello staff viste le dichiarazioni rassicuranti fatte in tal senso recentemente. Grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naquadar Inviato: 26 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2003 Ciao Geronimo dopo quel tuo famoso messaggio avevo postato anch'io e mi dispiace che tu non abbia avuto l'opportunita' di leggere quanto scritto da me. Posso avere la tua e-mail? Vorrei contattarti in privato. Ti ringrazio Cciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 27 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2003 Ciao Naquadar, avrai la mia mail senza alcun problema. Non appena ci sarà la possibilità di tornare ad utilizzare la posta privata. Non mi va di scrivere il mio indirizzo e-mail personale in bella vista. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati