daphnelab Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 cari colleghi tempo fa risolsi un caso di psoriasi ai gomiti, zona puplea, cuoio capelluto, con una dieta effettuata con metodo daphne lab di intolleranze alimentari. Forse è un caso isolato ma è pur sempre un buon inizio. Qualcuno ha esperienze simili? il test è quello della www.daphnelab.it si esegue sui capelli o sui peli compilando un modulo, si verificano delle intolleranze e le si escludono per 40 giorni io le ho escluse per 80 giorni con grande miglioramento e per altri 80 con risoluzione. www.daphneshop.3000.it fatemi sapere notizie di casi simili. dr. Di vaia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veneziano Inviato: 18 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2004 qualcuno ha provato con questo test?sembra interessante!!io conosco uno che da quando ha scoperto di essere intollerante al glutine (nn con questo test ma con gli esami del sangue)gli è passata la dermatite!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati