ssandroo Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 1) quanti capelli può perdere al max una persnache ha un'a.a.? 2) quanto può durare al max un efluvio acuto? 3) un efluvio acuto può interessare specialment l aperte alt dela testa? 4) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 per quanto ne so io ti posso rispondere cosi': 1) dipende in che senso lo intendi..in totale nella sua vita o ogni giorno? in ogni caso e' una cosa soggettiva,c'e' chi ne perde pochissimi e chi tanti 2) essendo acuto non dura molto,ma e' una forma davvero aggressiva,parlerei in termini di un paio di mesi magari,ma non lo so per certo 3) un effluvio in genere colpisce tutto lo scalpo, non zone in particolare,se hai zone circoscritte in cui hai perso i capelli,magari non si tratta di effluvio,magari potrebbe essere una forma di areata ma se ti cadono i capelli sulle tempie e sul vertice,,,potrebbe essere androgenetica scusa se non sono stata molto esauriente,ma questo e' quello che posso dirti io,aspettiamo qualche doc :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 1) per la caduta dipende se consideri un lavaggio settimanalòe non piu' di 100 capelli 2)1-2 mesi 3)Puo' essere ma varoa di caso in caso. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marsom Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 1) per la caduta dipende se consideri un lavaggio settimanalòe non piu' di 100 capelli 100 capelli persi alla settimana OPPURE 100 capelli persi al giorno lavandoli settmianalmente? se può specificare mi fa un favore :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 in effetti non è tanto chiaro penso e spero 100 capelli al giorno :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 L'unica maniera oggettiva per quantificare la caduta dei capelli in dermatologia e' la caduta durante un lavaggio.Mi riferisco ad i capelli caduti durante un lavaggio eseguito dopo una setttimana di non lavaggio. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 mi scusi,ma una settimana di non lavaggio intende anche senza ogni giorno spazzolare i capelli ed eliminare quelli caduti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 Come si fa a stare una settimana senza lavare i capelli? :blink: Nessuno di noi ci riuscirà! io ci riuscivo quando avevo tredici anni! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 quando eravamo piccoli ci si lavava moooooolto di meno :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssandroo Inviato: 29 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 tra i 100-150 e oltre al ggiorno da oltre 5 mesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati