memorex Inviato: 27 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2004 A dicembre ho acquistato due protesi da superfeste!!!...900 euro + 100 di prodotti vari tra cui colla in crema e colla siliconica. Mi ha fatto il calco e scelto lui tutto il materiale (lace 18 + lace 041 sul front) Alla consegna.... I capelli erono di colore diversi dai miei...Il lace 041 sul front si è sfilacciato subito dopo la prima manutenzione!! La colla non ha mai tenuto più di due giorni!! Per pulire il lace dalla colla non ci vuole uno specchio in orizzontale ma la mano del signore! A distanza di 6 mesi l'ho richiamato per restituire le protesi e farmi rifare il front e ho chiesto una protesi momentanea...risultato? Mi arriva a casa la protesi momentanea con 262,00 euro da pagare al postino!! Mi chiedo se uno ci fà o ci è! Grazie dell'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 strano che nessuno risponda o dica qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati