not_too_bad Inviato: 26 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2004 Ho iniziato a usare Protopic da una decina di giorni, e sembra funzionare. Soffro di dermatite seborroica da due anni e raramente sono rimasto più di una settimana con la pelle "pulita". Due domande: io non ho trovato nessun effetto collaterale, salvo forse la comparsa di qualche brufoletto di troppo. Voi? È vero che ci possono essere problemi prendendo il sole? altra domanda, più importante: come continuare la cura? Ho usato molti medicinali in passato ed alcuni sembravano darmi buoni risultati, ma solo all'inizio e apparentemente. Come mi devo regolare con Protopic? So di dover continuare a usarlo ancora per un po' dopo la scomparsa dei sintomo, ma poi come dovrò regolarmi? Voi come fate per il "mantenimento"? Grazie a chiunque vorrà rispondermi, un saluto johnny_b Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 26 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2004 io ho smesso e poi non mi è più tornata...magari prima di smettere riducila pian piano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 27 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2004 scusami al dopo che hai untilizzato protopic il tuo cuoio capelluto e' rimasto perfetto ,non ti e+ venuto da grattare e non hai mai avuto + una crosta?che schampo usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 27 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2004 ...ricordo che avevo la cute rossastra e mi prudeva un pò....ma sono gli inevitabile effetti collatrerali della crema...la crosta non mi è più tornata...coke shampo ne usavo uno delicato,non ricordo quale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 27 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2004 le croste non ti sono tornate + ,suppongo che la caduta si e' interrotta e ti sono incomiciati poi a crescere nuovi capelli?anche davanti nei pti che le croste li occludevano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 27 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2004 ..esattamente...stai tranquillo perchè ricrescono...ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 27 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2004 grazie al :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piersan59 Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 Ho usato Protopic per una settimana e ho dovuto sospenderlo per il granbruciore che mi procurava alla pelle. Io soffro di dermatite seborroica alla fronte. Ora sto usando una crema cortisonica leggera, ma non va molto meglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 il bruciore è normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati