Rigs Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 Ciao carissima Juno , volevo chiedere a te e a chiunque altro abbia provato il rogaine e il regaine se la composizione è uguale, in quanto 50% di glicole mi sembrano veramente eccessivi non vi pare? Sapete mica quale è la concentrazione di glicole e magari degli altri coadiuvanti anche nel mnoximen5%? Grazie mille a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 la composizione di regaine e rogaine è assolutamente identica, canbia il nome e basta. non so però valutare rispetto a percentuali di glicole diverse, non ho mai provato altro <_ d parte non ho nessun problema con regaine :>un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 Probabilmente saranno identici come dite voi ... non lo metto in dubbio dal momento che non ho mai messo a confronto gli ingredienti delle varie marche , però una cosa è certa : io ho provato per molto tempo il Minoxidil della Nuova Zelanda "Headway" , passando poi al "Regaine" e infine restando all'originale U.S.A. "ROGAINE" . Bè, sinceramente io li trovo diversi , nel senso che ad esempio uno può ungere il cuoio capelluto più di un altro e così via . Poi relativamente alla qualità o efficacia , non mi esprimo , penso sia soggettivo , io comunque spendo quel che c'è da spendere ed esigo solo l'originale "ROGAINE" . Ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rigs Inviato: 28 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 Grazie Juno, un bacio a te! :okboy: Ciao pantere, grazie anche a te, visto che ci sei tra i 3 che hai provato, quale è quello che unge di più e quello che unge di meno? per quanto riguarda l'efficacia non hai mai trovato differenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 Il Propilene Glicole ha scarsissima tosicità ed ho ottimo per la dermatite seborroica e penso che sia meglio che alte concentrazioni di alcool che possono irritare. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati