ronde77 Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 Proprio cosi,oggi a spiaggia ho incontrato un amico che da tempo non vedevo. Dopo esserci scambiati le solite pacche sulla spalla(riguardo alle due piazze che si stanno formando in testa)lui mi salta fuori con un'aria soddisfatta di quello che ha la soluzione di tutti i probblemi in mano con sta frase:PER FORTUNA CHE HO CTROVATO UN CENTRO xxxxx xxxxx VICINO CASA: Io non sono riuscito a dirgli niente non mi andava piu giu neanche il the. Allora gli ho chiesto se aveva un pc ma niente.domani ci rivediamo non so che fare,di sicuro gli raccontero la mia esperienza personale,ma per quello che ho appreso grazie al forum non so,a me sembra convintissimo(come me al tempo di cr)non vorrei sconvolgergli la vita. VOI CHE DITE P.S VORREI STAMPARE UNA PAG DI PACK 67 LETTA QUALCHE SETT FA(QUELLA CON L'ESEMPIO DEL NAUFRAGO CON IL SALVAGENTE A 5000 EURO) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki57 Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 Fermalo..... damme retta altrimenti il Tuo amico a CR glie regala come minimo 10000 euro ..... cia' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronde77 Inviato: 24 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 speravo che qualcuno rispondesse,certo il ragionamento che sono c.... suoi viene facile,ma mettiamoci nei suoi panni!! DAI xxxxx DATEMI 2 IDEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 Mi sembra doveroso e giusto segnalargli il sito, anche se non ha il PC puo' connettersi da un internet cafè. Se è convinto andrà comunque da CR, sarà però informato e potrà valutare le proposte in modo critico. In ogni caso uomo avvisato........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronde77 Inviato: 24 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 si faro cosi domani mi invento una scusa e lo aspetto in un bar dove c'e' internet,poi gli faccio vedere il sito e a quel punto faccia lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 se non si convince e vuole andare nei centri del ladrone digli che non ci sono cure topiche per la calvizia andorgenetica come quelle che usano loro (chieda ad un dermatologo o anche a un medico qualsiasi) E CHE TI SPACCIANO COME MIRACOLOSE (almeno a me-->fesso sono stato) Digli il listino -CURE TOPICHE CON QUEL CA ZZO DI LASER 1200EURO A CICLO (cure inutili , anzi fan peggio, con tutta quella roba che ti danno a me mi era aumentata la seborrea e l'infiammazione nonchè i capelli cadevano di più per lo stress meccanico di tutte quelle applicazioni puzzolenti) -xxxxx: ti fot tono presentandoti una soluzione che sembra una fi ga ta pazzesca sicura, semplice MA NON TI FANNO VEDERE NIENTE. se ci va digli che esiga di vedere uno di quei gatti morti. A me per uno di quei cosi magnifici mi avevano proposto un prezzo di circa 7500 euro. da dare subito 3000 euro poi rate infinite di 200 euro PER FORTUNA NON HO FIRMATO sta atroce condanna FAGLI LEGGERE QUI SOPRA E POI DIGLI LE SOLUZIONI ALTERNATIVE CHE COSTANO 10.000 VOLTE MENO E SONO MOLTO MOLTO MOLTO MEGLIO. Sono mesi che aiuto un amico nella manutenzione della protesi... lui ha una ibase: 10.000 meglio del xxxxx che aveva prima e ha speso 10.000 volte meno rispetto al gatto morto che aveva prima in testa.... APRIGLI GLI OCCHI... E CONTRIBUIRAI ANCHE TU AD AGGIUNGERE UN PICCOLO TASSELLO AL QUADRO DELLA DISFATTA DI xxxxx xxxxx PIANO PIANO, TASSELLO DOPO TASSELLO... CIAO CIAO CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronde77 Inviato: 25 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 xxxxx credo di essere riuscito nel mio tentativo!!!!! povero max,gli cascava la faccia quando gli ho fatto leggere i post su cr mi sento in qualche modo soddisfatto B) ( e un po colpevole) :diavoletto: CONTINUERO COSI CON TUTTI QUELLI CHE CONOSCO......... mai piu gatti :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 Bravo ronde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronde77 Inviato: 26 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2004 no grazie a pack(e alla sua raccolta enciclopedica) e a tutti quelli che ci documentano sui rabazieri che ci sono in giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati