Sliver00 Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 Salve, sono due anni che uso regolarmente minox al 5% specie sulla zona fronto-parietale a seguito di un consulto con un dermatologo inserito nella sezione "trova dermatologo" di questo sito che mi ha diagnosticato a.a. Mi sto accorgendo che la mia situazione sta peggiorando rapidamente specie sul davanti e un altro dermatologo mi ha detto che a parer suo io non ero assolutamente affetto da a.a.!!! Si trattava di una semplice stempiatura fisiologica.. Tra poco farò degli esami ok..ma SO CHE IL MINOX HA EFFETTI NEGATIVI SU CHI NON HA L'A.A. LE CHIEDO QUESTI EFFETTI SONO PERMANENTI?? La prego mi aiuti.. La rinbgrazio (ringrazio tutti quelli che risponderanno) anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 Difficile risponderti , sicuramente il minoxi non produce danni su una stempiatura fisiologica, questa e' l'unica cosa che posso dirti.Comunque se sei solo stempiato e sul resto del capillizio hai densita normale potrebbe trattarsi di stempiatura fisiologica. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati