unoqualunque Inviato: 23 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2004 Cosa mi consigliate per coprire i capelli bianchi? sono pochi e sparsi mi piacerebbe trovare un prodotto che mi permettesse di colorarli 1 ad 1 in modo lento e progressivo... Conoscete qualche prodotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opportunity Inviato: 23 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2004 ho lo stesso problema inoltre per i normali prodotti coloranti con ammoniaca, acqua oxy, resorcina è consigliato attndere almeno 4/5 settimane prima del successivo utilizzo. nessuno conosce un prodotto coprente d'attesa o qualche strategia? Il Toppik non funziona ( almeno x me) Ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 27 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2004 oramai nn ci saranno + problemi x brizzolati,canuti e albini visto l'ultima scoperta,con le cellule staminali bambine, a differenza dei calvi che dovranno ancora aspettare ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opportunity Inviato: 28 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2004 grazie Chioma folta per avermi aperto questa finestra sul futuro. xchè di futuro si tratta, o no ????? tempi , costi...... un prodottino per non arrivare bianchi alle feste di capodanno invece??? Con questa nipononivea i capelli crescono velocissimi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 30 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2004 :blink: Ciao opportunity....siccome sto cercando un prodotto ke faccia crescere più in fretta i capelli, mi dici cos'è questo Nipononivea e dove lo trovo? E lo possono usare anke le donne? Grazie e ciao :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2004 Astrella credo che la niponivea agisca come il saw palmetto una fina naturale insomma,anche se non ho ancora trovato uno straccio di pubblicazione su pubmed cmq non ci sono grandi truchi per fare crescere alla svelta i capelli, la velocità con cui ti crescono temo dipenda per lo più dalla genetica.. tagliali con la luna crescente :D vedrai che vanno più veloci! oppure metti le extensions Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opportunity Inviato: 31 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2004 Astrella nipononivea è una pianta originaria del Giappone al alto contenuto di acidi grassi essenziali, sperimentata su topi , effetti simili alla fina, pare senza effetti collaterali in fase di sperimentazione. Io però scherzavo sulla crescita :D e comunque la sto assumendo da solo 1 mese. So che la fina sulle femmine non ha gli stessi effetti che sui maschi, qualche dermatologo ne consiglia un dosaggio più elevato, ma tanto x nn lasciare niente di intentato ho provato. Se fai un cerca troverai + info. In commercio c'è NIPOTRIX di FITOBEN io utilizzo una preparazione della farmacia. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati