Vai al contenuto

Il Mio Trapianto Da Buttafarro A Tre Mesi

burgman

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono quasi tre mesi dal mio trapianto da BUTTAFARRO.

La linea frontale abbassata di 5/6 mm e perfezionata dal PROF. ogni giorno progredisce. Lavoro molto pulito da un capello, risultato estetico ottimo.

Nel vertex la riccrescita è un pò più lenta ma si sta riempendo tutto, xxxxx mi vedo in due specchi contrapposti è prorio bello, non vedo quasi più la piazza.

Per chi fosse utile ho seguito le istruzioni del PROF. alla lettera niente moto per un mese, poi di nuovo in sella, per mezz'ora tragitto ufficio- casa non c'è nessun problema, garantito sulla mia testa....

Che dire a tre mesi vedo già dei risultati nonostante siano ancora pochi ma in progressione, si vede a occhio e anche allo specchio.

Sono contento.

Buona serata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì continuerò ad assumere finasteride come sto facendo da diversi anni e sotto controllo medico senza aver avuto nessun effetto collaterale.

Continuerò a prenderla fino a quando sarà più chiara la storia della DUTASTERIDE se è vero che da dei problemi.

La Fina deve essere assunta con l'aspettativa che deve assestarti la A.A a quello serve a non farla progredire oltre.

Pertanto è inutile aspettarsi risultati strabilianti, nella maggior parte dei casi si intende.

Il concetto rimane sempre di essere consapevoli di quello che si fa e che si può ottenere senza essere fantascientifici nei risultati che quasi sempre risulteranno al di sotto delle proprie aspettative.

Piuttosto attenzione al sole sempre più forte per effetto dell'ozono, copritevi la testa con un cappellino, sotto il casco è buona norma usare la falappa.

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti