DIDO Inviato: 23 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2004 ho un tattoo su un cheloide di 9 cm sugli addominali. per curare il cheloide ce' una crema oltre a dermatix migliore o complementare??? itatuaggi vanno protetti con protezionial mare ?cosa consiglia.. risponda a tutte e due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronde77 Inviato: 23 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2004 itatuaggi vanno protetti con protezionial mare ?cosa consiglia.. ciao io ho un tattoo su una caviglia l'ho fatto in brasile qualche mese fa,andavo in spiaggia facevo i miei bagni e giravo sempre in infradito(certonon e' proprio l'ideale)ma con tanta vasellina sopra non ho avuto probblemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 24 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 ASPETTO LE SUE RISPOSTE DOTT.GIGLI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 Sameplast gel 2 volte al giorno.i tatuaggi non hanno bisogno di protezioni . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 24 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 SAMEPLAST GEL VA BENE X APPIATTIRE ILCHELOIDE,MA LA CICATRICE AL SOLE VA PROTETTA(PREMETTO CHE L'HO DA 10 ANNI E VORREI SOLAMENTE APPIATTIRLA SOPRATTUTTO NEI PERIODI ESTIVI AVENDO SOPRA UN TATTOOO. ASPETTO LA SUA RISP.FINALE DOTT GIGLI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 Un filtro solare Heioskin ultra biodue puo' andare bene. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati