FaB|3Tt0 Inviato: 21 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2004 dottore la situazione è migliorata di sicuro era un pò di stress e nervosismo che aveva fatto tornare la dermatite seborroica... Cmq sono curioso di provare locoidon e ho convinto mia madre di prenderlo: il locoidon va bene xò anche con la dermatite seborroica?? fino ad ora ho usato biothymus e devo dire che ha funzionato...xò se il locoidon funge preferisco prendere quello così combatto l'effluvio (ke sta x sparire!! evvai) e la dermatite..anche perchè il biothymus cosa circa 20 euro e nn dure nemmeno 3 settimane :D cmq dottore un' altra domanda: come lei ha visto nelle foto ho un amplia stempiatura... :( cosa posso usare (lo so ke è difficile ke ricrescano xò ci si prova :D )???almeno provo adesso che sono ancora giovane a riattivare i bulbi spenti!! :D Grazie mille Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaB|3Tt0 Inviato: 21 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2004 dottore..un'altra cosa...cosa posso usare per favorire la ricrescita dei capelli??? su una zona del cuoio ho un minor numero di capelli e si nota un pò..così se esiste qualcosa gli dò anche una rinfoltita ;DDD grazie mille scusi x il disturbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2004 Usa tranquillo il locoidon e per il momento lascia perdere le stempiature. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaB|3Tt0 Inviato: 24 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 Dottore finalmente ho coprato il locoidon...xò mi sembra uguale al diprosone... cmq proverò... mi può indicare la quantità di locoidon da mettere? Ogni quanto? Io l'ho preso martedì e sono due giorni che lo metto...però non so la quantità precisa e se è giusto metterlo tutti i giorni... grazie... Fabio PS... Lunedì andrò a Roma...mi devo ricordare di chiedere qualcosa per sanare le tempie ;D sono troppo spoglie GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 Applicalo 3 volte la settimana 1 ml alla volta. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaB|3Tt0 Inviato: 25 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 1 ml??? e come faccio a misurare 1 ml??? non c'è un contagocce...come faccio?? e poi 1 ml su tutto il cuoio capelluto?? grazie tante Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 SE COMPRI ALOXIDILL IN FARMACIA CE' LA PIPETTA AL SUO INTERNO.ALTRIMENTI VAI IN FARMACIA E TE LA DANNO LORO.STRANOCHE NON HA LA PIPETTA MA COME PRODOTTO IO NON LO CONOSCO .E' SEMPLICE PROCURARSELA COMUNQUE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FaB|3Tt0 Inviato: 25 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 io ho coprato locoidon... e non c'era nessuna pipetta...xò ho la pipetta del sebofin...se lavo quella va bene lo stesso no? :D non è che si crea una reazione esplosiva e mi stende tutti quei pochi capelli ke ho ??? ;D ahuahuahua :D vabbè ora la lavo... xò sono quattro sere continue ke metto locoidon...devo iniziare ad alternare ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati