Vai al contenuto

Piccola Domanda X Dottor Gigli!

FaB|3Tt0

Messaggi raccomandati

dottore la situazione è migliorata di sicuro era un pò di stress e nervosismo che aveva fatto tornare la dermatite seborroica...

Cmq sono curioso di provare locoidon e ho convinto mia madre di prenderlo:

il locoidon va bene xò anche con la dermatite seborroica?? fino ad ora ho usato biothymus e devo dire che ha funzionato...xò se il locoidon funge preferisco prendere quello così combatto l'effluvio (ke sta x sparire!! evvai) e la dermatite..anche perchè il biothymus cosa circa 20 euro e nn dure nemmeno 3 settimane :D

cmq dottore un' altra domanda: come lei ha visto nelle foto ho un amplia stempiatura... :( cosa posso usare (lo so ke è difficile ke ricrescano xò ci si prova :D )???almeno provo adesso che sono ancora giovane a riattivare i bulbi spenti!! :D Grazie mille Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Dottore finalmente ho coprato il locoidon...xò mi sembra uguale al diprosone...

cmq proverò...

mi può indicare la quantità di locoidon da mettere? Ogni quanto?

Io l'ho preso martedì e sono due giorni che lo metto...però non so la quantità precisa e se è giusto metterlo tutti i giorni...

grazie... Fabio

PS... Lunedì andrò a Roma...mi devo ricordare di chiedere qualcosa per sanare le tempie ;D sono troppo spoglie

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho coprato locoidon... e non c'era nessuna pipetta...xò ho la pipetta del sebofin...se lavo quella va bene lo stesso no? :D

non è che si crea una reazione esplosiva e mi stende tutti quei pochi capelli ke ho ??? ;D ahuahuahua :D

vabbè ora la lavo... xò sono quattro sere continue ke metto locoidon...devo iniziare ad alternare ;D

Link al commento
Condividi su altri siti