Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vai su hairshop e segui le istruzioni... se vuoi pagare al corriere che te lo consena metti opzione contrassegno...per i colori ci sono tutti... scegli quello adatto a te... io per provare ho comprato quello da 10g... il piccolo insomma... pensavo si notasse di piu' essendo il periodo estivo ma invece non si nota nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico che sono il primo critico di me stesso e se avessi visto che poco poco si notava il toppik in testa non l'avrei sicuramente messo.... per quanto riguarda il mare.... ancora non ci sono andato... ma ti posso assicurare che sotto la "maledetta" luce che di solito mi evidenzia il diradamento dei capelli.... la polverina del toppik non si nota

Link al commento
Condividi su altri siti

PER RONDE 77,

Ciao, io è da un mesetto che uso Toppik e mi trovi più che bene.

Riguardo la pettinatura a cresta, come la porto io puoi fare così...

1. Asciughi i capelli

2. metti il toppik...

3. poi dopo 5 min. io metto il gel...il risultato è OTTIMO...

Se vuoi fare ancora di meglio, dopo il gel puoi mettere un pò di fissante spray...

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO RONDE...

PER LE TUE DOMANDE NON E' CHE TI POSSO AIUTARE MOLTO, PERò SE TI PUò TORNARE UTILE:

1) CON IL CASCO NON LO Sò, MA CREDO CHE NON SUCCEDA NIENTE!!! A ME NON SUCCEDE NIENTE NEMMENO CON LA MACCHINA CABRIO.

2) PER FARE LA DOCCIA CON GLI ALTRI...BOH!!!

3) PER IL SUDORE, HO VISTO CHE FACENDO PALESTRA NON SI VEDE NIENTE, NON MI è MAI COLATO. (IO LO METTO SOLO NELLA PARTE DIETRO LA TESTA)

SE TI PUò INTERESSARE IERI CI SONO ANDATO ANCHE IN SPIAGGIA E NON SI VEDEVA PRATICAMENTE NIENTE...

CIAO CIAO :D

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO xxxxx IO HO USATO IL TOPPIK E POSSO DIRVI CHE E' ECCEZZIONALE,

NON USATENE TANTO PERCHE' ALTRIMENTI SI VEDE LA POLVERINA SUI CAPELLI,

INOLTRE DOPO AVERLO MESSO COI POLPASTRELLI DELICATAMENTE SUI CAPELLI

COL PETTINE PETTINATEVI CON CALMA ALTRIMENTI VI SI STACCANO UN PO'

DI CAPELLI.

PER QUANTO RIGUARDA IL GEL E LA LACCA IO USATI CON IL TOPPIK LI SCONSIGLIO PERCHE' DOPO DIVENTANO INPETTINABILI TROPPO DURI.

CON UN NORMALE SHAMPOO POI VA VIA, L'EFFETTO PSICOLOGICO E' NOTEVOLE,

PERO' BISOGNA AVERE UN PO' DI CAPELLI DAPPERTUTTO PERCHE' FUNZIONI.

CIAO

MEL ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

una curiosità... il pacco che arriva ha dei riferimenti espliciti al tipo di azienda che l'ha spedito o al tipo di prodotto contenuto? ... cioè se il pacco lo intercetta il portiere del condominio oppure viene consegnato ai miei genitori (perchè magari io non sono in casa) possono capire che si tratta di un prodotto per i capelli e in particolare per mascherare la calvizie? :(

Link al commento
Condividi su altri siti