Vai al contenuto

Fina Generica .

Messaggi raccomandati

Premetto che fin'ora ho solo usato Propecia originale , non ho ancora cominciato con la galenica , spero non cambi l'efficacia .

Comunque uso la Propecia da 13 mesi e devo dire che è molto efficace nel vertex, mentre per la zona fronte-tempie per ora non mi ha dato nessun beneficio .

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

lost hair.... oggi ho fatto una scarica di email minatorie di massa per sapere che succede coi miei ordini.. dopo un mese non ancora ricevuto ne il Rogaine ne la fina generica!!! :o :o

Secondo me certo che puo' esserci differenza...

Tralaltro non pensare che il 5% sia la percentuale migliore... sai, spesso le percentuali cosi' forti inducono una caduta molto molto forte con risultati a volte disastrosi. A me successe cosi'.

All'attuale credo che la mia percentuale ottimale sia il 3%.

Tuttavia quello che consiglio e' di introdurre qualche elemento stimolante x la ricresita tipo acido retinoico,progesterone,idrocortisone o spirolattone.. quelli fanno molto davvero.

ti conviene sentire un dermatologo e farti prescrivere una ricetta del genere.

inoltre da ieri ho cominciato a prendere compresse di lievito di birra (costano poco e non hanno effetti collaterali),

Secondo me il trattamento ideale sarebbe:

*finasteride -> sempre e comunque

*minoxidil -> un buon cocktail di ingredienti e messo con alpecin fresh o FSN

*zinco+B6 -> a giorni alterni e in periodi non piu' lunghi di 3 mesi ogni volta

*integratori -> vitamine, lievito di birra

*saw palmetto -> dopo i pasti

*quando possibile qualche buon massaggio riattivante della circolazione e finire la doccia con acqua fredda sulla capa che certo da sola non e' che faccia tutto ma aiuta a riportare un po' di sangue ai poveri follicoli!!

poi ovviamente ci sono molti altri sistemi che aiutano a mantenere una buona capigliatura ma personalmente mi trovo bene con questi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...