7°Pantere Inviato: 20 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2004 Ho comperato pastiglie di Finasteride generico quindi con pastiglie confezionate sottovuoto ... Quando aprirò la confezione come mi consigliate di conservarle ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost hair Inviato: 21 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2004 Io le ho messe in un barattolo picolo di vetro, coperte dal cotone e richiuse da un tappo a vite. Su quale sito le hai comprate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 25 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 Perchè le copri con il cotone ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost hair Inviato: 27 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2004 così, mi sembra di averlo visto fare in ospedale con altre pastiglie: per non lasciare troppo spazio vuoto nel barattolo. Come ti trovi con quelle pastiglie??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 28 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 Premetto che fin'ora ho solo usato Propecia originale , non ho ancora cominciato con la galenica , spero non cambi l'efficacia . Comunque uso la Propecia da 13 mesi e devo dire che è molto efficace nel vertex, mentre per la zona fronte-tempie per ora non mi ha dato nessun beneficio . Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 settimopantere....e' normale.. la fina agisce soprattutto sul vertex e non sono ancora stati clinicamente dimostrati studi sull'efficacia nella zona frontale. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost hair Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 lady Pr-Oscar come ti trovi con la tua galenica? Ho trovato una vecchia compagna di studi che lavora in farmacia, le farò testare la mia propecia indiana... MAH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 lost hair.... ci :o crederesti??????? mi deve ancora arrivare..... aspetto ancora un po' e poi comincio a tartassare di email :( :angry: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost hair Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 lady pr-oscar ma su quale sito l'hai comprata non ricordo più... ma secondo te da minoxidil 5% a minoxidil 5% e finasteride Propecia o altre, c'è molta differnza? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2004 lost hair.... oggi ho fatto una scarica di email minatorie di massa per sapere che succede coi miei ordini.. dopo un mese non ancora ricevuto ne il Rogaine ne la fina generica!!! :o :o Secondo me certo che puo' esserci differenza... Tralaltro non pensare che il 5% sia la percentuale migliore... sai, spesso le percentuali cosi' forti inducono una caduta molto molto forte con risultati a volte disastrosi. A me successe cosi'. All'attuale credo che la mia percentuale ottimale sia il 3%. Tuttavia quello che consiglio e' di introdurre qualche elemento stimolante x la ricresita tipo acido retinoico,progesterone,idrocortisone o spirolattone.. quelli fanno molto davvero. ti conviene sentire un dermatologo e farti prescrivere una ricetta del genere. inoltre da ieri ho cominciato a prendere compresse di lievito di birra (costano poco e non hanno effetti collaterali), Secondo me il trattamento ideale sarebbe: *finasteride -> sempre e comunque *minoxidil -> un buon cocktail di ingredienti e messo con alpecin fresh o FSN *zinco+B6 -> a giorni alterni e in periodi non piu' lunghi di 3 mesi ogni volta *integratori -> vitamine, lievito di birra *saw palmetto -> dopo i pasti *quando possibile qualche buon massaggio riattivante della circolazione e finire la doccia con acqua fredda sulla capa che certo da sola non e' che faccia tutto ma aiuta a riportare un po' di sangue ai poveri follicoli!! poi ovviamente ci sono molti altri sistemi che aiutano a mantenere una buona capigliatura ma personalmente mi trovo bene con questi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 20 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2004 ancora nulla <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati