LIONS Inviato: 20 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2004 DA UNA SETTIMANA HO INIZIATO LA CURA CON MINOX 2%.... C'E' DA ASPETTARSI QUALCOSA DI BUONO? ENTRO QUANDO DOVREI AVERE UNA CADUTA INDOTTA? GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE FUTURA CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 20 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2004 2 mesi tempo minimo per caduta indotta, 6 mesi per ricrescita. ecchetticredevi fosse semplice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIONS Inviato: 20 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2004 lady pr-oscar ha scritto: 6 mesi per ricrescita. E SI PUO' SPERARE IN UNA RICRESCITA CON LA SOLUZIONE AL 2%??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 21 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2004 che bella domanda. piacere Lions, sono Dio: certo, puoi sperare. pensami piu' spesso ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 21 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2004 scherzi a parte... certo che puoi sperare. a molti e' avvenuto proprio cosi'. a me pure solo che io continuo a fermarmi perche' mi stufo nel tempo (che pirla). Tralaltro non pensare che il 5% sia la percentuale migliore... sai, spesso le percentuali cosi' forti inducono una caduta molto molto forte con risultati a volte disastrosi. A me successe cosi'. All'attuale credo che la mia percentuale ottimale sia il 3%. Tuttavia quello che ti consiglio e' di introdurre qualche elemento stimolante x la ricresita tipo acido retinoico,progesterone,idrocortisone o spirolattone.. quelli fanno molto davvero. ti conviene sentire un dermatologo e farti prescrivere una ricetta del genere. magari abbinagli una buon giro di finasteride!! ciao bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LIONS Inviato: 24 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 lady pr-oscar ha scritto: .Tuttavia quello che ti consiglio e' di introdurre qualche elemento stimolante x la ricresita tipo acido retinoico,progesterone,idrocortisone o spirolattone.. quelli fanno molto davvero. ti conviene sentire un dermatologo e farti prescrivere una ricetta del genere. magari abbinagli una buon giro di finasteride!! ciao bello! PER ESSI E' NECESSARIA LA RICETTA? GRAZIE CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 in generale quando la percentuale del minoxidil supera il 2% ti chiedono la ricetta..ma in molte farmacie non lo fanno. Per quanto riguarda i componenti che ti dicevo su... beh si...ci vuole la ricetta. ma non vederla come una cosa negativa. capisco la voglia e la fretta di avere in mano qualcosa di concreto che magari possa funzionare.. e' normale. Tuttavia prova a pensare alla rassicurante sensazione di essere sotto la cura di un bravo dermatologo. Casi ne avra' visti a centinaia. Ha esperienza! Al giorno d'oggi qualunque dermatologo di norme ti prescrive fina + minox con qualche addittivo di quelli sopra. Fammi sapere. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 In 15 anni ho provato tutti i tipi di Minoxidil e agli inizi avevo ottenuto ottimi risultati al 2% , poi purtroppo ho interrotto la terapia senza sapere che questo comportava la caduta di tutti i capelli ricresciuti , cosa che si è verificata appieno . Ora uso da qualche anno quello al 5% originale U.S.A. e abbinato alla Finasteride + Toppik il risultato è ancora apprezzabile , ma mi rendo conto che più vado avanti con gli anni , meno è efficace . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati