acricco Inviato: 20 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2004 Cari amici, ho un problema abbastanza serio.Ho un buco (una parte senza capelli,una cicatrice)nella parte frontale sx ,della grandezza 2 cm2 circa avuta dopo un incidente in moto.Purtroppo qualsiasi pettinata io cerchi di fare non riesco proprio a nascondere questo mio difetto.Avevo pensato di acquistare una protesi ,di tagliarla (per la dimensione che a me serve)e di incollarla sulla cicatrice(sul buco di capelli).Voi cosa mi consigliate?Dove posso acquistare la protesi migliore per il mio caso ,nel modo piu' veloce?Aiutatemi.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 20 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2004 Fra l'altro, se è solo un buco, ti converrebbe acquistare una protesi in lace il più grande possibile, in modo da ricavare poi tanti pezzettini per coprire il tuo buco... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgiof Inviato: 20 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2004 SE IO FOSSI AL POSTO TUO SE NON HAI PROBLEMI DI CADUTA CAPELLI PER UN BUCO COSI' PICCOLO VALUTEREI UN AUTOTRAPIANTO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penisola74 Inviato: 21 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2004 giorgiof, credo che per acricco il trapianto sia impraticabile: il tessuto cicatriziale impedirebbe l'attecchimento dei bulbi. come già detto da ron2 la sioluzione migliore è prendere una grossa porzione di lace e ricavarne la zona sufficiente per coprire l'ammanco. vista la dimensinoe irrisoria l'operazione potrà essere ripetuta convenientemente più volte con un costo molto contenuto. acricco, puoi valutare anche l'opportunità di usare l'ibase, se il buco è circondato da capelli: la manutenzione sarà ancorà più semplice, e mi sembra proprio il caso, data l'esiguità del problema. ciao!! :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati