airair Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 Ho letto tra le pagine di questo forum che durante l'effluvio è consigliabile usare dei cortisonici. Dottore volevo chiederle se Beben gel 0.1% betametasone è un buon prodotto per questo tipo di cura. Lo chiedo perche lo uso di tanto in tanto per la d.s. e volevo sapere se andava bene per evitare di comprarne un altro, visto che ho il flacone ancora pieno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 Puo' andare anche se l'eccipiente gel e' poco adatto per essere assorbito dalla cutre dei capelli, visto il costo basso mi orienterei sul locoidon lozione. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
airair Inviato: 18 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2004 Non so se lei ha conoscenza diretta del prodotto, ma il beben gel è liquido come l'acqua, non so perke abbiano scritto gel sulla confezione sinceramente. Quindi va bene questo penso. Vorrei pero una sua conferma se possibile. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati