Marc Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 Chiedo un consulto, ho 26 anni e da sempre nn posso restare per più di due giorni senza lavarmi i capelli perchè diventano grassi! E' normale? Appena lavati magari sono quasi secchi...ma nel giro di 48 ore tornano grassi? E' una possibile causa di caduta? Io sono un po' stempiato, capelli folti dalle altre parti. Mi date qualche info su cosa potrebbere essere la causa? Grazie mille, p.s. per motivi di lavoro nn posso almeno per un paio di settimane andare dal dermatologo perciò nn rispondedemi così...chiedo un idea personale vostra gracias Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 anche io ho lo stesso problema..... Però ho notato che anche mia madre ne è affetta, quindi credo sia la qualità dei capelli, che comunque cadendo, ricresceranno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marc Inviato: 17 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 aaiutttoooooooooooo? nessun consiglio??????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 Anch'io ho lo stesso identico problema. Uso shampoo Biomineral 5 alfa shampoo, ma almeno ogni due giorni, altrimenti, i capelli diventano così grassi ch esi vede "tutto"... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 Prova ad assumee un sebonormalizzante come lipooskin cpr (2 al giorno) esponiti regolarmente al sole alterna sabal shampoo ducrai a deltacrin biodue. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 2 al giorno per almeno 2 mesi dimenticavo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marc Inviato: 18 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2004 Può essere causa della caduta? Sopratutto nelle tempie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marc Inviato: 20 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2004 lo trovo in farmacia? Serve la ricetta medica? Si può associare alla fina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2004 Si trova in farmacia non serve ricetta si puo' associare alla fìna. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marc Inviato: 21 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2004 l'ultima domanda dottore, può essere la causa della caduta? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marc Inviato: 21 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2004 nessuna risposta??????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2004 Assolutamente no. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marc Inviato: 29 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 Liposkin cpr ha qualche controindicazione d'estate quando magari ci si espone al sole al mare ( io adoro stare ore ed ore al sole...) o quando si fanno cene e si beve un po' di più....un po' molto di più.... :D :D :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 No. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati