kilt81 Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 Ciao xxxxx, io tempo fa avevo postato nel forum, dicendo che avevo notato un certo diradamento dei capelli...una cosa molto leggera, sono andato dal dermatologo e questo mi ha detto che il diradamento si in effetti c'era ma era appena percettibile...comunque non mi ha fatto una diagnosi dicendomi se era A.A. o qualcos'altro...e io dentro di me neanche lo volevo sapere cosa fosse...fatto sta che di capelli a me ne sono sempre caduti molti, forse anche perchè ne ho anche troppi in testa, ma ultimamente avevo notato questo lieve diradamento in nella parte frontale e quando mi lavavo i capelli trovavo anche sti benedetti vellus...allora ho iniziato una cura ed in breve tempo (premetto io non so se la mia sia calvizie androgenetica, o stress o forse che ho maltrattato i capelli quando li portavo più lunghi) dicevo in breve tempo, saranno passate un paio di settimane...xxxxx questo diradamento a me sembra quasi sparito...io vi dico quello che ho fatto, magari potrebbe interessare qualche ragazzo che ha un principio di qualcosa come me, che sia calvizie o qualsiasi altra cosa... ciò che serve: Scatolette "nutri" omeopatiche vi premetto che costano una svaria di soldi a me l'omeopata mene ha prescritte 20. ogniuna ha un numero e ad ogni numero corrisponde una diversa serie di ingredienti che hanno dentro, tipo in una c'è lo zinco in un altra qualcos'altro e via...e ti sistemano tutto l'organismo interno...può sembrare una cazzata ma io da quando le prendo apparte i capelli che stanno una favola ma mi sento proprio meglio...se vi interessa poi vi do il nome dell'omeopata che è bravissimo ma premetto che sia la visita che questa cura costa molto!!! LA CURA: MATTINA: a stomaco vuoto 2 cucchiai da minestra di ALOE VERA, 1ml MInoxidil 2% 10 scatole cura omeopatica della mattina, 1 compressa vitaminica, latte di soia e integratore di soia 4 cucchiai piccoli. POMERIGGIO: Gel All'aloe telo metti in testa tipo leccata di mucca e lo lasci agire quanto ti pare, più lo tieni meglio è :) SERA: 2 cucchiaioni Aloe Vera, 1 bicchiere vino rosso, 1 bicchiere latte di soia, 2 cucchiai piccoli di olio di oliva, 1ml minoxidil 2%, le altre 10 scatolette omeopatiche TUtta la cura chiaramente condita da una svaria di frutta e verdura!!! Sto per comprare degli integratori di frutta e verdura che ora non mi ricordo come si chiamano che dicono sono molto buoni e fanno bene a tutto. Io premetto che non voglio dare false speranze, io non so neanche se io sto ad un primo stadio di AA o se solo avevo i capelli distrutti per stress e maltrattamenti... perchè comunque il mio diradamento non era da stempiatura o chierica era proprio nella parte centrale della fronte dove li avevo massacrati i capelli...però vi dico da quando ho iniziato sta cura, mai in vita mia ho avuto i capelli così belli e sani...mene cadono mooolti ma mooolti di meno e pure i vellus ne trovo pochi... Se qualcuno vuole saperne di più contattatemi. Spero di essere stato di aiuto a qualcuno :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kilt81 Inviato: 17 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 un ultima cosa...per chi è credente pregate padre pio e dite che se vi ricrescono i capelli adottate un bambino a distanza... ;) aho e se non funziona proprio niente perlomeno facciamo stare bene chi ha problemi più grandi dei nostri ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 magari non fa nianche male ma rapporta prezzo -rendimento efettivo sara vicino allo zero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kilt81 Inviato: 17 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 Il rendimento è stato strepitoso...almeno per me...alla fine usi roba più naturale, l'italia è l'unico paese in cui l'omeopatia è altamente sottovalutata :) oppure certo ti puoi bombardare di finasteride ma con quali risultati?...Ed essere legato a vita ad essa?...Magari si, ma quando si hanno 23 anni forse è troppo presto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 sicuro che in quella cura omeopatica non ci siano tanti begli ormoni vegetali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kilt81 Inviato: 17 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 niente ormoni, solamente sostanze naturali che ti fanno un debug dell'organismo :) ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati