Vai al contenuto

Forse Vi Posso Dare Una Mano...

kilt81

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx, io tempo fa avevo postato nel forum, dicendo che avevo notato un certo diradamento dei capelli...una cosa molto leggera, sono andato dal dermatologo e questo mi ha detto che il diradamento si in effetti c'era ma era appena percettibile...comunque non mi ha fatto una diagnosi dicendomi se era A.A. o qualcos'altro...e io dentro di me neanche lo volevo sapere cosa fosse...fatto sta che di capelli a me ne sono sempre caduti molti, forse anche perchè ne ho anche troppi in testa, ma ultimamente avevo notato questo lieve diradamento in nella parte frontale e quando mi lavavo i capelli trovavo anche sti benedetti vellus...allora ho iniziato una cura ed in breve tempo (premetto io non so se la mia sia calvizie androgenetica, o stress o forse che ho maltrattato i capelli quando li portavo più lunghi) dicevo in breve tempo, saranno passate un paio di settimane...xxxxx questo diradamento a me sembra quasi sparito...io vi dico quello che ho fatto, magari potrebbe interessare qualche ragazzo che ha un principio di qualcosa come me, che sia calvizie o qualsiasi altra cosa...

ciò che serve:

Scatolette "nutri" omeopatiche vi premetto che costano una svaria di soldi a me l'omeopata mene ha prescritte 20. ogniuna ha un numero e ad ogni numero corrisponde una diversa serie di ingredienti che hanno dentro, tipo in una c'è lo zinco in un altra qualcos'altro e via...e ti sistemano tutto l'organismo interno...può sembrare una cazzata ma io da quando le prendo apparte i capelli che stanno una favola ma mi sento proprio meglio...se vi interessa poi vi do il nome dell'omeopata che è bravissimo ma premetto che sia la visita che questa cura costa molto!!!

LA CURA:

MATTINA: a stomaco vuoto 2 cucchiai da minestra di ALOE VERA, 1ml MInoxidil 2%

10 scatole cura omeopatica della mattina, 1 compressa vitaminica, latte di soia e integratore di soia 4 cucchiai piccoli.

POMERIGGIO: Gel All'aloe telo metti in testa tipo leccata di mucca e lo lasci agire quanto ti pare, più lo tieni meglio è :)

SERA: 2 cucchiaioni Aloe Vera, 1 bicchiere vino rosso, 1 bicchiere latte di soia, 2 cucchiai piccoli di olio di oliva, 1ml minoxidil 2%, le altre 10 scatolette omeopatiche

TUtta la cura chiaramente condita da una svaria di frutta e verdura!!! Sto per comprare degli integratori di frutta e verdura che ora non mi ricordo come si chiamano che dicono sono molto buoni e fanno bene a tutto.

Io premetto che non voglio dare false speranze, io non so neanche se io sto ad un primo stadio di AA o se solo avevo i capelli distrutti per stress e maltrattamenti... perchè comunque il mio diradamento non era da stempiatura o chierica era proprio nella parte centrale della fronte dove li avevo massacrati i capelli...però vi dico da quando ho iniziato sta cura, mai in vita mia ho avuto i capelli così belli e sani...mene cadono mooolti ma mooolti di meno e pure i vellus ne trovo pochi...

Se qualcuno vuole saperne di più contattatemi.

Spero di essere stato di aiuto a qualcuno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rendimento è stato strepitoso...almeno per me...alla fine usi roba più naturale, l'italia è l'unico paese in cui l'omeopatia è altamente sottovalutata :) oppure certo ti puoi bombardare di finasteride ma con quali risultati?...Ed essere legato a vita ad essa?...Magari si, ma quando si hanno 23 anni forse è troppo presto :)

Link al commento
Condividi su altri siti