Vai al contenuto

Info Vere O No?


Messaggi raccomandati

Una ca-+ta, consentimi il termine! Il minox raggiunge il massimo dopo 4/6 mesi e comincia a perdere di efficacia già dopo il primo anno di utilizzo. Gli studi dicono che dopo il secondo anno o si aumentano i dosaggi (sia per chi usava 1 ml al di sia per chi ne usava 2) o si integra con qualcosa d'altro....questo per quanto riguarda i boys per le girls non so! I tuoi 16 anni di efficacia sono quanto di più ottimistico io abbia sentito...perchè se uno comincia oggi in tutto quel tempo....oltre ad aver portato il primo uomo su Marte confido che l'a.a. sia diventata un ricordo del passato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Confermo; dopo 13 mesi di minox 2% ho smesso e nel giro di 4 mesi ho perso tutti i capelli che avevo messo su! Perchè ho smesso? Perchè mi è stato detto che la mia non è A.A ma effluvio cronico. Però cavolo aveva funzionato! Allora ieri ho comprato Aloxidil 2% e appena riapre la mia farmacia che è in ferie mi faccio preparare la mia solita mistura infernale: Biothimus F + minox 2%, anche se sto pensando che forse dovrei provare col 5%! Juno che mi dici del 5%? So che lo usi; come mai al 5%? Ci sono effetti collaterali maggiori? E l'efficacia è maggiore?

Laura

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la dermatologa ha dato direttamente il 5% dicendo che il 2% serviva a poco. effetti collaterali non ne ho avuti di nessun tipo :) non so però dirti la differenza dal 2% non avendolo mai usato. a me ha dato buoni risultati dopo qualche mese (3 o 4 non prima) :)

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao CandyCandy e ciao a tutti, la differenza tra il 5% e il 2% come tutte le quantità dei principi attivi è che è più efficace ed andrebbe applicato 1 ml la mattina e 1 la sera, due in tutto.

Ricordo, oltre alla caratteristica della ricaduta allo smettere, che a lungo andare potrebbe verificarsi una dipendenza maggiore ovvero potrebbe esserci un bisogno di quantità maggiori. Così almeno viene asserito da certi studi. Mentre altri studi affermano che inversamente potrebbe essere diminuita la dose alla ricrescita dei capelli per il mantenimento. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho usato per 6 mesi 1 ml a sera e 1 ml a mattino poi sono passata per un mese a 1 ml alla sera e 0.5 ml al mattino, ho provato anche con 2ml alla sera ma mi sono trovata male. adesso ne metto da 15 giorni solo 1 ml alla sera.

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...