DIDO Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 ho comprato il prodotto indicato: vorrei sapere se va applicato tutti i giorni oppure solo 3 o 4 volte sett. altro consiglio:si puo' a volte applicare solo il balsamo al posto dello shamp0(a volte) l'asciugamano consono all'asciugatura dei capelli in che fibra deve essere fatto.? epilazione =depilazione.? voglio venire a conoscere personalmente lei(so che da faenza(ra) e' lungo il tragitto ma verro' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 Lo shampoo si usa normalmente 2-3 volte la settimana la maschera e' sufficiente una volta. Epilazione= rimozione del pelo intero senza agire sulla sua struttura.(Diatermocoagulazione, ceretta etc) Depilazione= Rimozione del pelo a partire dal suo blocco a livello cutaneo(Rasatura) saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 16 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 MA IO MI LAVO I CAPELLI OGNI GIORNO CON UNO SHAMPO X USO QUOTIDIANO E' SBAGLIATO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 16 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 dott.gigli ero abituato alle sue risposte veloci oggi che fa ha trascurato il forum eh :angry: sono qui dal lavoro che mi connetto sempre e lei non e' presente :angry: ma le voglio bene ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 Assolutamente no puoi usarlo tranqwuillamente ed alternarlo al lactocerat. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati