Vai al contenuto

X Chi Lo Usa E X Dott....

Messaggi raccomandati

io vorrei cominciare col minox......... una volta intrapreso questo farmaco si è costretti ancor più che con la fina a doverlo utilizare per molto molto molto tempo altrimenti i benefici si perdono in pochissimo tempo????? è vero questo????'

l'utilizo del minox....... è scomodo e faticoso..... e qlmeno si viene ripagati in che %dello sforzo...... e quali devono essere i risultati che dovrei aspettarmi?????

funziona meglio al vertice come sulle tempie??????

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di iniziare col minox ti conviene vedere se il dermatologo è d'accordo, sai com'è....soprattutto visto che serve solo in caso di aa in teoria :) come utilizzo non lo trovo certo faticoso, al massimo scomodo se non hai il tempo di 5 minuti da dedicarci per farlo con accortezza e non trovarti i capelli impiastricciati. i risultati variano da persona a persona, come qualunque cura, a me sta funzionando bene e sono cresciuti parecchi capelli che tuttora continuano ad allungarsi e sembrano robusti nella media. :okboy:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque: per i primi due mesi ho avuto caduta indotta con coseguente ovvio panico, poi ho proseguito lo stesso facendo gran sforzo di volontà per non permettere al panico della supercaduta di farmi passare la voglia di continuare :)

ho iniziato a usarlo a ottobre, i primi risultati evidenti li ho visti verso gennaio, capellini cortissimi oviamente che però stanno crescendo sempre più, e continuano a spuntarne di nuovi, speriamo continui così, il problema lo avevo nella zona frontale ma quando "avanzavo" prodotto lo mettevo (e lo metto) anche sulle tempie, sai com'è al naturale vanno bene ma qualcuno in più non guasta mai, e anche lì sono spuntati nuovi capelli :)

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti