krinos Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 ;) uso la finasteride da circa 5 anni, poichè io e la mia compagna abbiamo deciso di avere un figlio, è necessario smettere la somministrazione di finasteride e se si quanto tempo prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 aspettiamo il parere di un medico,ma nel frattempo posso dirti che se e' l-uomo ad assumere la fina, questa non crea problemi al feto,e questo e' certo. i problemi sorgono se la assume la donna poi non so in termini di vitalita' spermatica cosa dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 Almeno ufficialmente puoi continuare l'assunzione di fina anche in caso di procreazione , comunque per eccesso di scrupolo interromperei qualche mese. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krinos Inviato: 17 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 ho già provato ad interrompere la cura a base di fina ma dopo due mesi ..... la catastrofe come devo comportarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati