lost hair Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 Questo è il mio primo messaggio xxxxx, spero di essere chiaro quanto vuoi. E' dal primo maggio 2003 che acquisto la Propecia originale della Merck Sharp & Dohme, senza aver mai avuto nessun effetto collaterale. Ora è il quarto giorno - stufo di consumare così tanti soldi - che assimilo la finasteride generica (finax del dottor Reddy, acquistata dal sito http://www.generic4u.com/catDesc.php?cid=3...ge=catDesc.php), con forti problemi allo stomaco. Sono un po' preoccupato sulla formulazione esatta di questa "Propecia" indiana: chi ne sapesse qualcosa può aiutarmi? Non vorrei che fosse un condizionamento psicologico, ma appena ingerisco questa pastiglia sento subito un fastidio, che in poche ore mi porta in... bagno... :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 fantastico.... ho appena ordinato 6 mesi di fina generica anch'io :lol: pero' non dall'india... boh- caro lost hair.. e' un po' che provo a chiedere info sulla fina generica qui sul forum ma improvvisamente c'e' quest'ondata generale di timidezza... sembra che nessuno ne sappia! tra qualche giorno dovrebbe arrivare anche a me Finpecia (spero) e ti diro ' que passa! stammi bene ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost hair Inviato: 15 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 La mia Propecia è stata acquistata su quel sito (forse americano, ma chi lo sa)... Mi è arrivata in una busta chiusa inviata dall'india, dopo 15 giorni dal pagamento con carta di credito (fornitura 360 + 30 in omaggio spese trasporto gratis). All'interno c'era una busta chiusa in plastica che indicava made in Korea, e sul lato della busta (quello da leccare) c'era scritto finax 390. Le pastiglie sono bianche è più piccole della normale Propecia. Il fastidio allo stomaco non me lo spiego: io continuo per un mese e poi si vede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmiz Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 https://generics-online-pharmacy.com/ProductList.htm Qui ho trovato la Generics propecia ossia Finpecia 1mg di finasteride. Viene dall'India e ci mette circa un mese ad arrivare. è vero sono bianche e più piccole della propecia. Comunque io non ho riscontrato nessun effetto collaterale. Anzi mi è scomparso quel leggero ma fastidioso abbassamento del livello di testosterone. Ora ho ordinato il Proscar. cura per 8 mesi. Vediamo un po. Può darsi che la tua sia suggestione. Prova a prenderla a stomaco pieno, in modo da essere più protetto. é strano che ti faccia quell'effetto. Ciao :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost hair Inviato: 15 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 Grazie gimmiz, ma è la stessa che ho comprato anche io (il produttore è lo stesso). Tu non hai avuto nessun problema? Strano... Appena la butto giù è come se Mosè aprisse le acque... del mio corpo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 la stessa sensazione che provavo quando assumevo il saw palmetto.. in piu' (oltre alla pesantezza di una peperonata) mi dava problemi al fegato/brufoli ogni tanto :angry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost hair Inviato: 16 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 Speriamo Lady Pr-Oscar che sia solo un dolore passeggero, oppure un mix di strani effetti: altimenti mi scazzerebbe aver speso tutti sti cxxxx di soldi. Mah, fidarsi di questa finasteride generica: si dice che la vera finasteride l'abbia solo la Merck, e che le scorte di tale sostanza si stiano esaurendo. Non vorrei che le altre fossero molto maffe e che la composizione della pastiglia non fosse così digeribile e accettata dall'organismo come la loro. La vera Propecia non mi ha mai procurato nessun effetto fin dal 1Maggio 2003, e anzi la mia libido è aumentata... Mah :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmiz Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 Si in effetti anche io ho il sospetto che non abbia la finpecia lo stesso effetto della propecia. Poi a un prezzo così basso. C'è solo un modo per scoprire, provarla, se poi capelli riprendono a cadere significa che ho preso pastiglie di placebo, o chissa che cosa. Io provo il prezzo è troppo conveniente. x lost hair, in effetti non sappiamo se la finpecia che hai preso è la stessa della mia. Ti posso, se vuoi inviare una scansione della confezzione... così vediamo. :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost hair Inviato: 16 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 grazie mille gimmiz, ma leggendo il produttore del tuo sito credo sia la stessa. Spero che oltre la presa per il cxxx degli importatori farmaceutici italiani, non ci sia quella dei produttori esteri e dei siti che spacciano pasticche. Sarebbe bello poter analizzare una delle nostre pastiglie e scoprire la vera verità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 magari potrei portare una capsula di Finpecia in una Farmacia e farmela analizzare (penso che a pagamento lo facciano).. almeno vediamo se contiene vera Finasteride e scopriamo che stiamo assumendo!.. Tralaltro mi deve ancora arrivare :blink: Secondo voi il Proscar che vendono nello stesso sito e' piu' affidabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost hair Inviato: 16 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 Lady Pr-Oscar, secondo me è lo stesso, da 1 a 5mg: cambia solo questo. Non vorrei che le farmacie però, per i loro interessi, ci dessero un risultato un po' diverso dal reale... Corrotto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El_Funambolo Inviato: 20 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2005 gimmiz ha scritto: https://generics-online-pharmacy.com/ProductList.htm Qui ho trovato la Generics propecia ossia Finpecia 1mg di finasteride. Viene dall'India e ci mette circa un mese ad arrivare. è vero sono bianche e più piccole della propecia. Comunque io non ho riscontrato nessun effetto collaterale. Anzi mi è scomparso quel leggero ma fastidioso abbassamento del livello di testosterone. Ora ho ordinato il Proscar. cura per 8 mesi. Vediamo un po. Può darsi che la tua sia suggestione. Prova a prenderla a stomaco pieno, in modo da essere più protetto. é strano che ti faccia quell'effetto. Ciao :visitor: <{POST_SNAPBACK}> come mai non hanno più nessun prodotto in vendita su questo sito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati