ryo_hazuki Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 salve, essendomi accorto che mi mancano un po' di capelli, sono andato dalla dermatologa, che mi ha dato la cosa seguente:"biomineral 5 alfa",integratore di zinco,biotina,omega3,con estratto di tè verde che ne dite?grazie a chi mi aiuterà (una foto mia è ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 Si tratta di un dermocosmetico coadiuvante ma dalla foto sembrerebbe solo una stempiatura fisiologica per cui ok. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marsom Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 Maronna mia ryo hazuki io sono tale e quale a te :lol: Speriamo sia solo una stempiatuar fisiologica come dice gigli :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 NON VORRAI MICA DIVENTARE SANSONE :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryo_hazuki Inviato: 17 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 bhe a dire la verità la dermatologa guardando ha detto che si tratta di alopecia androgenetica; tra l'altro 6 mesi fa avevo + capelli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati