Vai al contenuto

Dermatite Seborroica E Caduta,dottori Aiuto

Fran27

Messaggi raccomandati

Egregi dottori,ho 27 anni e da quasi 10 soffro di dermatite seborroica. Prurito e scaglie sono ormai parte della mia vita quotidiana,purtroppo.Ho provato di tutto,ma il problema non si è mai del tutto risolto,ho avuto periodi in cui stavo meglio e periodi in cui la dermatite si presentava più aggressiva che mai.

Ho notato che il prurito e le scaglie sono concentrati soprattutto nella parte bassa della nuca.

Inoltre perdo moltissimi capelli,una media di 120 al giorno,per non parlare di quando li lavo,il numero raddoppia.

L'ultima volta che li ho lavati li ho raccolti e contati,270,uno shock.

Fortunatamente non ho notato-per il momento- chiazze senza capelli,ma noto un certo sfoltimento generale.

Non so che fare,né da dove cominciare per affrontare il problema.

Ho paura di avere un'alopecia androgenetica perchè ho anche molti peli in posti dove nn dovrebbero esserci ( tipo il mento e lo sterno).

Sono molto depressa perchè è un circolo vizioso dal quale non mi sembra di uscire mai,finora ho solo speso una marea di soldi in prodotti vari senza mai avere un beneficio duraturo.....

Aiuto..... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

DATO CHE LA TUA CHIOMA E' ANCORA TUTTA INTEGRA TI CONSIGLIO DI RECARTI DA UN DERMATOLOGO DELLA TUA ZONA ESPERTO IN TRICOLOGIA LO PUOI TROVARE ANCHE IN QUESTO SITO NELLA SEZIONE GIUSTA DOVE TI MOSTRA TUTTI I VARI ESPERTI IN QUESTO CAMPO.

NON TI ALLARMARE E VERGOGNARE PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE.

FAI LA VISITA .VEDRAI CHE TORNERAI OK MOLTO PRESTO SE SEGUIRAI I CONSIGLI DEL DERMATOLOGO.NN CREDERAI AI PRODOTTI MIRACOLOSI CHE SENTI CSULLA TELEVISONE.TUTTA SPAZZATURA :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti