Visitatore Salvio Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 Ciao xxxxx volevo chiedere, se qualcuno piuttosto che usare la solita piperina tarata ha mai provato a comprare un nebulizzatore che spruzzi le varie lozioni sui capelli, ad esempio di dosi di 1/2 o 1 ml? Se si può dirmi dove trovarlo, secondo me nebulizzare o almeno spruzzare la lozione fa si di distribuirl in maniera migliore sul cuoio capelluto, Non so sicuro che le farmacia li vendano e se ciò si può chiedere all'atto della preparazione della lozione. Grazie per eventuali risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 Nella confezione di Regaine5%,c'è tutta una serie di applicatori fra cui anche un nebulizzatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Salvio Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 Chiedo scusa ma è necessario per forza comprare il rogaine per avere un nebulizzatore? Guardate che nebulizzando la lozione, l'efficacia aumenta, se non altro per una distribuzione più completa e omogenea sullo scalpo. Cmq se qualcuno sa come procurarsi un nebulizzatore per favore lo dica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 Se abiti a NA,te lo regalo io un nebulizzatore. Ne ho un sacco di quelli che escono dalle confezioni di Regaine e non li uso. -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Salvio Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 te ne sarei molto grato, però io mi sono incuriosito possibile che non esista in farmacia la possibilità di comprarne uno?Mah...cmq grazie Non sapevo che fossi di Napoli, che zona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 Son del centro storico ma abito nella periferia nord adesso,tu invece? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Salvio Inviato: 18 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2004 Io a marano e te di preciso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 20 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2004 ti rispondo in pvt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati