-31- Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 Ciao a tutti, vorrei sapere 2 cose su HM: 1) si è creata più o meno un idea di quanto tempo dovremo aspettare? 2) sarebbe possibile riavere, come la clonazione, quanti capelli vogliamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 1- ci sono diverse correnti di pensiero a proposito; chi dice entro brevissimo tempo la HM sarà realtà, chi dice nell'arco di 4 anni, chi dice nell'arco di un decennio, chi dice mai... 2- qulaora la HM divenisse realtà, chi non ha problemi di soldi potrà aspirare ad avere tutti i capelli che vuole... non male.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 credo che la domanda "tra quanto la HM ?" ormai sia diventata mitica come "e' nato prima l'uovo o la gallina ?".. ve lo dico io.. la HM uscira' il 15/11/2004 alle ore 15:37:24 ora locale di Bangkok. Me l'ha confidato in sogno il dr.Gho coperto da una tunica di capelli intrecciati. Peace & Love :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati