Vai al contenuto

Aggiornamento Foto Sansone.

sansone2003

Messaggi raccomandati

...complimenti sansone........veramente un gran bel risultato.!!!!

....quasi stavo x incazz.... xchè nn ci davi nessuna notizia (visto che avevi promesso che a maggio ci postavi le tue foto).

Cmq mi scuso tanto x averlo pensato............

...un gran in bocca al lupo x il tuo proseguio...

Saluti ROB78

Link al commento
Condividi su altri siti

L’intervento era principalmente per ridurre la cicatrice dei precedenti interventi.

Come risultato la cicatrice nella parte destra (la più difficile da sistemare) il miglioramento è stato buono, nella parte sinistra invece (la zona cicatrizzale messa meglio) sono peggiorato nettamente.

Questo risultato a due facce mi ha lasciato perplesso.

Purtroppo devo aggiungere che ho avuto pochissima ricrescita delle uf trapiantate, non so se questo dipende dalla pessima situazione in cui si trovava la zona donatrice.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto d'intervenire Blu per una rettifica: la parte "più difficile da sistemare" non era la destra ma la sinistra, ove le 3 cicatrici divergevano fino a una distanza di 3 cm tra quella superiore e quella inferiore, mentre a destra la distanza si riduceva a 2,5 cm: così risulta dalla sua scheda.

Per questo motivo con il primo intervento (dei 2 programmati) siamo riusciti ad asportare l'intero blocco cicatriziale solamente nella parte destra, mentre a sinistra è rimasta fuori parte della cicatrice più alta.

Con il secondo intervento si prevedeva di asportare questo residuo di cicatrice, e di assottigliare ulteriormente l'intera zona cicatriziale.

In effetti i capelli trapiantati non erano un gran che, perchè prelevati tutti dal blocco cicatriziale asportato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmm, sta storia delle cicatrici mi comincia a preoccupare non poco; io ne ho due nella zona di donor, e ho l'enorme paura, che inglobandone una nel prelievo, diminuisca drasticamente il numero delle uf che sarà possibile prelevare.

Spero proprio che Wong, il 26 luglio, riesca a fare una stima piu o meno precisa senza dirmi che non puo quantificare prima di aver tagliato....

In sostanza, gli ho gia comunicato che, se la sua stima dovesse essere inferiore a MINIMO 3500 uf, rientro in italia senza essere operato. Con meno uf, mi arricchisco di una cicatrice da un orecchio all'altro senza risolvere praticamente nulla, vista l'estensione delle mia calvizie.

Per ogni evenienza (mi preparo per il peggio..) ho gia prenotato un volo di rientro per il 26 luglio.

Spero non ce ne sia bisogno...

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti