Vai al contenuto

Merce Non Arrivata Hairshop


Messaggi raccomandati

Dunque spero che almeno qui qualcuno mi risponda...allora ho ordinato 2 flaconi di revivogen il 26/05/04...non sono riuscito però a prendere il numero d'ordine perchè mi si è chiuso l'explorer. Tuttavia mi sono arrivate le due mail di conferma: una da hairshop nella quale viene detto che riceverò la merce entro pochi giorni; l'altra dall'onlinepay che il pagamento è stato effettuato. Ho già spedito 3 e-mail al supporto dell'hairshop ma niente...ora i soldi li ho spesi la merce non la vedo (sono passate circa 2 settimane) e nessuno mi risponde. Cioè in che modo posso contattare sto benedetto hairshop? C'è qualcuno lì che mi può aiutare? Devo contestare il pagamento con la mia banca? Consigliatemi per favore perchè in tutti gli acquisti on line fatti è la prima volta che succede...

Grazie...

 

ah la mia e-mail è [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda è capitato anche a me il mese scorso.Poi mi hanno telefonato scusandosi perchè c'erano dei problemi di importazione che hanno causato ritardo.Probabilmente ci sono ancora quindi stai tranquillo che te lo spediscono.Se non l hai ancora fatto manda un email ad adminsalus e adminshop.Al massimo ti rimborsano certo non lucrano sui tuoi soldi(guadagnano di più a prendersi i soldi per un flaccone o se rimani cliente?)

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...