T800 Inviato: 11 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 Dunque spero che almeno qui qualcuno mi risponda...allora ho ordinato 2 flaconi di revivogen il 26/05/04...non sono riuscito però a prendere il numero d'ordine perchè mi si è chiuso l'explorer. Tuttavia mi sono arrivate le due mail di conferma: una da hairshop nella quale viene detto che riceverò la merce entro pochi giorni; l'altra dall'onlinepay che il pagamento è stato effettuato. Ho già spedito 3 e-mail al supporto dell'hairshop ma niente...ora i soldi li ho spesi la merce non la vedo (sono passate circa 2 settimane) e nessuno mi risponde. Cioè in che modo posso contattare sto benedetto hairshop? C'è qualcuno lì che mi può aiutare? Devo contestare il pagamento con la mia banca? Consigliatemi per favore perchè in tutti gli acquisti on line fatti è la prima volta che succede... Grazie... ah la mia e-mail è [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 11 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 In genere un bel private message sul forum a AdminSalus o AdminShop dovrebbe funzionare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 11 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 Guarda è capitato anche a me il mese scorso.Poi mi hanno telefonato scusandosi perchè c'erano dei problemi di importazione che hanno causato ritardo.Probabilmente ci sono ancora quindi stai tranquillo che te lo spediscono.Se non l hai ancora fatto manda un email ad adminsalus e adminshop.Al massimo ti rimborsano certo non lucrano sui tuoi soldi(guadagnano di più a prendersi i soldi per un flaccone o se rimani cliente?) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T800 Inviato: 11 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 ok sono stato contattato oggi pomeriggio. Mi han detto che in pratica il pacco è bloccato nella sede della mia città di TNT. Mi han detto che chiamano x spiegazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati