Briareos Inviato: 11 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 Ciao a tutti! La presente solo per raccontare la mia breve esperienza: causa dermatite seborroica ho prenotato una visita da un dermatologo, il quale si è limititato a tastare la mia testa per 2-3 secondi, sostenendo poi che il mio problema è effettivamente una lieve dermatite seborroica e un po' di forfora. Morale: mi cosiglia di acquistare ed utilizzare i prodotti del titolo del post: shampo antiforfora e Biotina (a che serve?) Nessun cambiamento fino ad ora! :( La forfora mi è rimasta, i capelli sono unti già dopo 12 ore dal lavaggio :( :( Sono disperato! Pur lavando i capelli a giorni alterni ho sembre la capigliatura grassa... Vi prego consigliatemi qualcosa d'altro da provare, ormai sono anni che non risolvo, con nessun tipo di shampoo (ne ultra delicati per bebè nè ultra specifici, sebo equilibranti ecc) Grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briareos Inviato: 15 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 Ho letto molti dei messaggi qui pubblicati, e ho deciso di provare con il Tiratop per un paio di settimane, alternandolo poi con uno shampoo delicato. Spero di ottenere qualcosa! :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 fidati del biodermatin che ti dara' ottimi risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati