ceriale Inviato: 26 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2003 Volevo sapere se il proxiphen N fa ciò che promette di fare, e cioè far ricrescere i beneamati. Non è che mi fido troppo di questi prodotti, perchè vedo che da tutti i post che ci sono, non ce ne sta uno e dico uno dove chi lo ha provato sia questo che altri prodotti, abbia effettivamente avuto una VERA ricrescita dei capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 27 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2003 LO USO ORMAI DA 4 MESI.. non cresce nulla.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceriale Inviato: 28 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2003 Allora vedi che i miei dubbi sono una realtà ! Ma allora questi prodotti quì se non fanno diciamo un emerito c....o o a malapena lo 0,0000000001% di quello che promettono, che ne parliamo a fare. Perchè non togliamo lo spazio ai forum dedicato ai vari FNS, Revivoge, Proxy, e tutte le altre sole varie ! Mi sa che l'unica cosa che può essere efficace contro la calvizie sono l'uso di antibiotici per via topica, perchè per me la calvizie scaturisce da una infiammazione del bulbo pilifero cronica che degenera e distrugge la matrice del capello. A questo punto bisogna puntare su qualcosa che debella questa infiammazione che poi è quella specie di prurito più o meno maggiore che tutti noi abbiamo sulla capa, o mi sbaglio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 28 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2003 A mio avviso tutto dipende dal tipo di problema che si vuole curare. Se non si ha A.A, il prox-n , come il nano ecc ecc , sono ottimi prodotti per la stimolazione della crescita. In caso di A.A, il prox-n come gli altri, devono condiserarsi come integranti alle terapia, non come pilastri portanti. Nell cura dell'A.A, restano sempre i soliti prodotti, minoxidil, proxiphen e finasteride. Questo e' quello che attualmente abbiamo a disposizione. Resta comunque il fatto che la risposta alle varie terapie e' sempre soggettiva, percui ci sara' chi non avra' risultati nemmeno con fina+minox e proxiphen. Questa e' la realta', purtroppo come dico sempre l'unico modo per sapere se una terapia funziona o meno su di noi , e' provare. ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
didi65didi Inviato: 1 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2003 Scusate, ma dove lo posso comperare il Proxiphen-N Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 1 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2003 Secondo me e la mia esperienza di un anno di Proxiphen, questi prodotti fanno ben poco più del minox liscio... nn te li consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 2 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2003 io finisco questi prodotti. prox-n prox crema ( poi revivogen- tryo lotion ) e poi mi concentro solo su minox 2-5 % .. trovo ottimo fns ma costa troppo.. credo che mi spostero' su tricomin. ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlodimagenta Inviato: 2 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2003 Stò usando proxithen crema da circa 2 mesi , mi ha alzato la zona trattata (solo sulle tempie) di circa 2 cm , sarà la stagione,ma... sara.....comunque continuo almeno fino a settembre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 6 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2003 Io ribadisco quello che ho scritto sopra. In caso di A.A , considerate questi prodotti come integranti alla terapia, nulla di piu'. Per il proxiphen, in questi anni come ho detto piu' volte, di pareri ne abbiamo sentiti parecchi. I piu' sono favorevoli, ma ci sono sempre le eccezzioni, come del resto per tutti gli altri prodotti , vedi minox , fina ecc Poi non dimentichiamoci, che non si possono avere risultati nel breve periodo , 2-3 mesi. Tutti rispondiamo in modo diverso ai trattamenti. C'e' chi ha bisogno di 4-5-6 mesi , questo vale per tutte le terapie, non solo proxiphen, sia chiaro. I prodotti come prox-n , li trovi su www.salustore.com ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ceriale Inviato: 6 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2003 Ma perchè in caso di A. A. tutti questi prodotti sarebbero da considerarsi solo come supporto alla terapia da minox + finasteride, mentre quando uno legge nelle schede dei prodotti sembrerebbe che invece lozioni come Revivogen (che blocca il DHT), oppure Tricomin (che dovrebbe riportare lo scalpo alla situazione di un 16 enne), sembra che facciano miracoli. Non dovrebbero essere adatti da SOLI per combattere A. A. ? Ma siamo sicuri che la causa di A. A. sia proprio questo Dht ? Perchè se era il Dht, allora con finasteride Tutti e dico TUTTI quelli che hanno A. A. dovrebbero veder fermata la caduta e successivamente chi + chi - una ricrescita, e invece non sono pochi i post dove si legge che Finasteride non fa un emerito niente, anzi... Stessa cosa per minox. Ma siamo sicuri che la calvizie dipende da questo Dht che è attivo su alcuni follicoli, oppure non ci sia di mezzo un altro processo di infiammazione, dove i leucociti aggrediscono il follicolo ritendndolo un organo malato e che piano piano non ne provochino l'atrofia ? Per me è + questa la vera causa di A. A., ovvero una infiammazione CRONICA del follicolo e della sua matrice. Al diavolo finasteride e minoxidil, e promoviamo maggiormente l'uso di prodotti tipo Tricomin e simili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 6 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2003 In ambito tricologico sone poche le certezze. Sembrava che fosse solo il dht il vero responsabile,invece A.A e' un'insieme di concause e deve essere combattuta da piu' fronti. Ecco perche' noi abbiamo sempre consigliato le terapie miste, perche' sono le uniche in grado di colpire il problema da piu' angolazioni. Resta di fatto che i pilastri portanti ora come ora, restano sempre fina+minox. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 5 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2003 Sono daccordo : Finasteride e Minoxidil sono le uniche armi leggermente affilate che abbiamo OGGI per combattere il nostro problema . Tutti gli altri prodotti è già tanto se non peggiorano la situazione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati